Cerca
Close this search box.

PEUGEOT 508 First Edition: elegante e sportiva al Salone di Ginevra

Peugeot 508 First Edition
Nuova PEUGEOT 508 First Edition è una versione esclusiva della nuova berlina elegante e sportiva, caratterizzata da un design filante e dinamico, un frontale di impatto ed un profilo muscoloso e personale.

Al Salone di Ginevra abbiamo potuto ammirare la serie limitata PEUGEOT 508 First Edition, progettata a partire dal livello di allestimento GT, l’alto di gamma del marchio del Leone. Il nuovo gioiello del Leone viene proposto in due colori, Dark Blu e Rosso Ultimate.

Peugeot 508 First Edition con Alessia Canella

Peugeot 508 First Edition con Alessia Canella

PEUGEOT 508 First Edition

Nuova PEUGEOT 508 First Edition è una versione esclusiva della nuova berlina elegante e sportiva, caratterizzata da un design filante e dinamico, un frontale di impatto ed un profilo muscoloso e personale.

Si distingue per il profilo della calandra nero lucido, i cerchi in lega da 19” Augusta bicolore diamantati nel colore esclusivo Grey Dust e le soglie battitacco firmate First Edition.

Nuova PEUGEOT 508 First Edition è disponibile in Italia con la motorizzazione Diesel BlueHDi 180 abbinato di serie al nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8.

PEUGEOT i-Cockpit: una interpretazione inedita

Gli interni di Nuova PEUGEOT 508 First Edition sono caratterizzati da decori in legno, tipo Zebrano, e da rivestimenti in Alcantara e pelle Nappa di colore nero con cuciture a contrasto Aikinite.

Questa versione limitata della nuova berlina del Marchio integra un’interpretazione inedita del PEUGEOT i-Cockpit, concetto rivoluzionario inventato dalla casa del Leone e costituito da un volante compatto, un quadro strumenti digitale in posizione rialzata (head-up digital display) ampiamente configurabile e un touch-screen HD capacitivo da 10”.

Un post condiviso da Alessia Canella (@styleshouts) in data:

Carattere sportivo

Numerosi dettagli evidenziano il carattere sportivo di questo modello: corona del volante in pelle traforata pieno fiore con decorazioni cromo satinato, rivestimento del cielo nero, illuminazione d’ambiente Full LED, pedaliera in alluminio e soglie battitacco firmate First Edition.

Tecnologie di ultima generazione

Nuova PEUGEOT 508 First Edition è equipaggiata con tecnologie di ultima generazione e dispone di un numero impressionante di aiuti alla guida; tra i tanti, è dotata della funzione Night Vision, inedita nel segmento, che permette di individuare la presenza di esseri viventi davanti al veicolo di notte o in condizioni di visibilità ridotta.

Vengono proposti anche il Wireless Smartphone Charging (ricarica dello smartphone a induzione), la radio digitale DAB e il touch-screen capacitivo da 10’’HD che comprende la 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, riconoscimento vocale e l’accesso al pacchetto di Connected Navigation Services (servizi connessi TomTom® – traffico in tempo reale, prezzo del carburante, parcheggi, meteo, ricerche locali).

Audio di altissimo livello

La serie limitata PEUGEOT 508 First Edition è dotata dell’impianto acustico ad alta fedeltà realizzato da FOCAL, con dieci altoparlanti e che integra le esclusive tecnologie di questo marchio per offrire il piacere di un suono puro e cristallino a bordo dell’auto.

In questa edizione limitata, PEUGEOT ha collaborato con FOCAL per offrire una cuffia wireless esclusiva, disegnata dal Peugeot Design Lab, che permette di continuare l’esperienza dell’acustica FOCAL anche fuori dal veicolo.

[st-gallery id=”5aa64702efe01″]

Prenotazioni già partite online

Per maggiori informazioni visitate il sito dedicato. La nuova berlina Peugeot può dunque essere prenotata direttamente on-line e può essere acquistata in contanti o con un’offerta di finanziamento dedicata .

Dopo avere inviato la richiesta di prenotazione, il Cliente riceverà una email di conferma. L’ordine verrà finalizzato nel punto vendita scelto dal Cliente e riceverà la sua cuffia Hi-Fi Premium FOCAL® direttamente a domicilio.

In collaborazione con Peugeot Italia

[Photo Stylology.it by Baker Street Studio – Film Stylology.it by Matteo Terzoli – con Alessia Canella di styleshouts.com]

LEGGI ANCHE: Peugeot e Stefano Accorsi insieme per la nuova campagna 100% italiana.

Post correlati

Peugeot e-5008

Peugeot e-5008: design, tecnologia e versatilità in un SUV elettrico a 7 posti

La Peugeot introduce l’ultima generazione dell’e-5008, un SUV a sette posti che si distingue per l’introduzione di opzioni di motorizzazione completamente elettriche oltre a quelle ibride, sia mild che plug-in. Il veicolo vanta un design accattivante, con evidenti somiglianze stilistiche con la Peugeot 3008. Particolarmente notevoli sono i tre artigli luminosi tipici del marchio e

Leggi tutto

Peugeot E-208: anima young e spirito elettrico

La casa automobilistica del Leone ci ha svelato Peugeot E-208 a Barcellona. L’abbiamo vista da vicino e ci siamo anche divertiti per le strade spagnole. La 208 è stata l’auto più venduta del 2022 e il successo potrebbe continuare grazie alla versione 100% elettrica. Questo restyling non solo porta ritocchi estetici, ma introduce anche innovazioni

Leggi tutto

Peugeot E-3008: una nuova visione del Leone

Il nuovo Peugeot E-3008 è pronto a stupire tutti. Ora è disponibile per l’ordine presso la rete di concessionari Peugeot e su peugeot.it sia per i clienti privati che per quelli professionali. Il Leone ha scelto una gamma semplice e di facile comprensione, basata su due livelli di allestimento, Allure e GT, con 3 pacchetti opzionali. Peugeot

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter