
1 aprile: le origini del Pesce d’aprile
Il 1° aprile si fanno tanti scherzi agli amici. Ma conoscete davvero la storia del Pesce d’aprile? Ecco tutte le curiosità.
Perché accade, perché è successo, come è stato possibile: ecco le risposte a tutti i perché che quotidianamente gli utenti web e navigatori cercano su internet
Il 1° aprile si fanno tanti scherzi agli amici. Ma conoscete davvero la storia del Pesce d’aprile? Ecco tutte le curiosità.
E’ stato il primo vero social network. La blogosfera italiana agli albori ancora oggi ricorda con nostalgia quei tempi. Ora Friendfeed chiude. Ecco perché.
La resistenza al cambiamento è una delle sfide più diffuse e più complesse ai giorni
Trasforma le sconfitte in opportunità. E trova il coraggio di uscire dalla tua comfort zone:
Perché si festeggia il Natale? Sai perché si festeggia il 25 dicembre? Ecco la storia e le curiosità della festa che fa parte della tradizione cristiana.
Ecco le frasi più belle di Woody Allen: personaggio eclettico, nato il 1° dicembre 1935, che ha fatto la storia del cinema mondiale.
Il Premio Nobel è stato istituito il 27 novembre 1895. Fu il chimico svedese Alfred Nobel a volerlo: ecco la storia di questo premio così importante.
Aston Martin ha svelato una nuova versione roadster della sua potentissima V12 Vantage. Il nuovo
Star Wars curiosità: ecco le più belle curiosità della saga più seguita nel mondo. Le 12 cose che non sai di Guerre Stellari.
La giornata mondiale dell’acqua , World Water Day ricorre tutti gli anni il 22 marzo sin dal 1993. Ecco tutti i perché di questa ricorrenza.
Di cosa sono fatte le nuvole? Perché vediamo delle forme nel cielo? Arte, Cultura e Scienze: ecco che cos’è la pareidolia.
La Ferrari è un brand quasi magico del mondo dei motori. Ma perché sul logo c’è un cavallino rampante. Ecco svelato il mistero.
La storia di uno dei più grandi stilisti di sempre: Gianni Versace. Con la sua scomparsa la moda ha perso un protagonista straordinario.
Un mito della musica pop, una vera e propria leggenda. Michael Jackson è nato il 29 agosto del 1958: ecco le sue 11 frasi celebri più belle.
Top Thousand, l’Osservatorio sulla mobilità aziendale composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende,
Dalla produzione di automobili ai ventilatori polmonari. Il coronavirus implica maggior flessibilità e validi aiuti