Cerca
Close this search box.

Carrefour Express Urban Life: un nuovo concept che va oltre il classico market

Carrefour Express Urban Life
Il primo e rivoluzionario concept Carrefour Express Urban Life sbarca a Milano: ecco il nuovo format che cambia il modo di vivere il market classico.

È arrivato a Milano il primo e rivoluzionario concept Carrefour Express Urban Life: un nuovo format che va oltre il classico market. Carrefour Express Urban Life (Corso Garibaldi 49 a Milano) è anche area ristoro in cui gustare una prelibata colazione, fare una pausa pranzo ricca oppure light che si possa consumare subito o portare a casa o in ufficio.

E ancora: un lounge bar per gustarsi l’aperitivo (volendo anche a base di una delle oltre 200 etichette di birre artigianali italiane e internazionali presenti), uno spazio coworking dove poter lavorare in tutta comodità o anche solo intrattenersi in piacevoli momenti di relax.

Carrefour Express Urban Life: format innovativo

Il nuovo concept Carrefour Express Urban Life si trova in Corso Garibaldi 49, nel cuore della movida milanese, su oltre 120 mq distribuiti su due piani. Una proposta innovativa che incontra così le nuove esigenze di clienti che vivono in una città dinamica come Milano, dove è sempre più spiccata la necessità di coniugare piacere, lavoro e momenti di socializzazione.

Carrefour Express ha infatti ripensato il supermercato e trasformato gli scaffali in nuove aree. È il caso della caffetteria, con un’ampia selezione di dolci da accompagnare a merenda o colazione, oppure del reparto gastronomia, con la possibilità di ordinare la pizza.

Tokio Street

Nell’area Tokio Street il sushi viene preparato fresco ogni giorno e poi c’è anche il banco dedicato al gelato artigianale. Non solo piatti pronti per un veloce servizio di take away però, ma anche una ricca offerta gastronomica con ricette sempre diverse e adatte a ogni gusto, tradizionali o internazionali, da poter gustare nell’area ristoro dedicata.

Salad bar

Per chi è attento alla linea, non mancano il salad bar e il juice corner, dove ogni giorno vengono preparati con i migliori prodotti di stagione macedonie, yogurt, insalate, zuppe, spremute e centrifughe. Al cliente viene inoltre offerta la possibilità di creare la propria insalata e i propri piatti, in base alle esigenze e ai gusti personali.

Lounge bar

La novità assoluta, però, è certamente il nuovo lounge bar con divanetti, dove ogni sera dalle ore 18 fino alle 21 sarà servito l’happy hour, come da vera tradizione milanese.

Coworking

E per finire uno spazio coworking dove poter lavorare in tutta comodità o anche solo intrattenersi in piacevoli momenti di relax.

L’attenzione al territorio, caratteristica che da sempre contraddistingue Carrefour Express, è evidenziata anche dagli oltre 100 prodotti Terre d’Italia messi a disposizione dei clienti per poter gustare il meglio del mondo gourmet italiano.

Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità Carrefour Italia, ha commentato: “Il nuovo concept Urban Life è una significativa evoluzione per i negozi di prossimità di Carrefour. Abbiamo ripensato e trasformato il negozio di vicinato guardandolo da una prospettiva diversa, un posto dove poter acquistare soluzioni pasto per un consumo immediato o successivo ma anche un posto dove poter lavorare, socializzare o più semplicemente prendersi una pausa all’insegna del gusto e della qualità. In questo negozio offriamo nuovi servizi che pensiamo possano completare l’offerta di questa viva e dinamica città“.

LEGGI ANCHE: Carrefour Market Urbano: tanti servizi… al nostro servizio.

Post correlati

Piazzale Loreto Milano: ecco LOC, il progetto ecosostenibile

Il progetto Loc – Loreto Open Community– ambisce a trasformare Piazzale Loreto a Milano da grande snodo del traffico a spazio verde pubblico e collettivo, finalizzato a realizzare le necessità ma anche i desideri della “community”, progettando un ambiente da vivere e sfruttare pienamente. I lavori partiranno nel 2023 per terminare nel 2025, un anno

Leggi tutto
Gruppo Autogrill ospita Sal De Riso

Motta Milano 1928 al Mercato del Duomo accoglie Sal De Riso

Il bar all’italiana. Così è conosciuto lo storico marchio Motta Milano 1928 del Gruppo Autogrill. Quell’italianità che punta sull’eccellenza della tradizione gastronomica ammirata in tutto il mondo, rivisitata in chiave contemporanea. Di questo immaginario ora farà parte anche Salvatore De Riso, presente al Mercato del Duomo con la sua offerta di dolci rigorosamente made in Costiera Amalfitana. Gruppo Autogrill e prodotti premium Prosegue così il

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter