#VieninpistaconSky: una Stramilano da Formula 1

Stramilano Sky Motori
#VieninpistaconSky: Oltre al simpatico pit stop in diversi punti di rifornimento della città, abbiamo anche vissuto una Stramilano in perfetto stile motoristico.

Milano ha salutato l’inizio della nuova stagione di Formula 1 con tantissime sorprese targate Sky. Oltre al simpatico pit stop in diversi punti di rifornimento della città, abbiamo anche vissuto una Stramilano in perfetto stile motoristico.

Domenica 25 marzo 2018, in via Pietro e Maria Curie, Sky ha portato le emozioni della pista per le strade della città andando a personalizzare un pezzo del tracciato della manifestazione podistica per trasformarlo in un circuito di gara ufficiale.

Il tratto personalizzato in prossimità della Triennale di Milano ha visto bandiere a scacchi e la classica segnaletica da F1. I partecipanti alla storica corsa meneghina si sono ritrovati nel bel mezzo di un vero e proprio Gran Premio, circondati da un’atmosfera che li ha fatti sentire come dei piloti. Qui alcuni tweet dedicati all’iniziativa #VieninpistaconSky e #Skymotori… che alla fine hanno anche portato fortuna alla nostra Rossa!

In collaborazione con Sky Sport

Post correlati

Piazzale Loreto Milano: ecco LOC, il progetto ecosostenibile

Il progetto Loc – Loreto Open Community– ambisce a trasformare Piazzale Loreto a Milano da grande snodo del traffico a spazio verde pubblico e collettivo, finalizzato a realizzare le necessità ma anche i desideri della “community”, progettando un ambiente da vivere e sfruttare pienamente. I lavori partiranno nel 2023 per terminare nel 2025, un anno

Leggi tutto
Gruppo Autogrill ospita Sal De Riso

Motta Milano 1928 al Mercato del Duomo accoglie Sal De Riso

Il bar all’italiana. Così è conosciuto lo storico marchio Motta Milano 1928 del Gruppo Autogrill. Quell’italianità che punta sull’eccellenza della tradizione gastronomica ammirata in tutto il mondo, rivisitata in chiave contemporanea. Di questo immaginario ora farà parte anche Salvatore De Riso, presente al Mercato del Duomo con la sua offerta di dolci rigorosamente made in Costiera Amalfitana. Gruppo Autogrill e prodotti premium Prosegue così il

Leggi tutto