Il Museo Alfa Romeo si accende per la nuova Giulietta

Nuova Giulietta Unveiling Party
Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte: Nuova Giulietta Unveiling Party, sono queste le città che hanno visto il lancio in contemporanea del restyling.

Nuova Giulietta Unveiling Party: Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte hanno visto il lancio del restyling della Alfa Romeo Giulietta con ben 5 party in contemporanea nella serata del 24 febbraio 2016. A creare un filo conduttore sui social network l’hashtag #FuelYourInstinct. Madrina dell’evento milanese la star inglese Skin, che ha fatto ballare quasi duemila persone, ma contando tutti i party erano oltre 10mila gli invitati che hanno animato le cinque location europee con musica, DJ-set e ospiti internazionali. Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai propri dipendenti offrendogli un reveal in anteprima e coinvolgendoli in maniera attiva nel lancio della nuova Giulietta.

Ad Arese l’evento si è tenuto presso il rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo”, con ospite d’onore la cantautrice e solista inglese Skin, che ha fatto ballare tutti fino a notte inoltrata.

E non poteva certo esserci location migliore per il debutto milanese della Nuova Giulietta: la “casa” del marchio che di recente ha riaperto le porte al pubblico mettendo in mostra alcune delle creazioni più famose e innovative dell’Alfa Romeo. Per l’occasione, gli ospiti hanno potuto visitare anche l’adiacente Motor Village Arese, l’avveniristico showroom del marchio che è parte integrante del nuovo Centro polifunzionale: vi consigliamo di programmare una visita. Potrete ammirare le meraviglie del museo, fermarvi con amici e familiari nella bella caffetteria, sentire il rombo delle auto sulla pista prove e passare una giornata decisamente speciale e inaspettata.

Nuova Giulietta Unveiling Party @Arese

Durante il party di Arese siamo anche andati in diretta su Periscope per mostrare a tutti il restyling di Giulietta. Il risultato è stato strepitoso con oltre 2700 utenti collegati nel giro di pochi minuti.

In contemporanea a Torino, presso l’headquarter di FCA, è andata in scena una kermesse altrettanto spettacolare ed emozionante con oltre 5.000 dipendenti di FCA. Gli ospiti del calibro di Piero Pelù, DJ Ringo e Marky Ramone, batterista degli indimenticabili Ramones, hanno dato vita a un’indimenticabile serata in cui la Nuova Giulietta è stata l’autentica regina. Inoltre, sul palco sono salite le due band vincitrici del contest lanciato nei giorni precedenti in azienda: unico requisito che ci fosse tra i componenti almeno un dipendente FCA.

Inoltre vi segnaliamo che su www.wearegiulietta.com potete creare il vostro video personalizzato #FuelYourInstinct e condividerlo sui social. Buon diventimento!

#FuelYourInstinct New Giulietta @alfaromeoofficial! Make your video on wearegiulietta.com!

Un video pubblicato da Silvio De Rossi (@silvioderossi) in data:

A seguire le foto dei Nuova Giulietta Unveiling Party by Alfa Romeo!

[st-gallery id=”56d19240dc0c3″]

E qui le foto della Nuova Giulietta!

[st-gallery id=”56d191d9824b4″]

Post correlati

Abarth 1000 SP

Abarth 1000 SP: una one-Off evocativa per rendere omaggio allo Scorpione

Abarth 1000 SP, un nome  che fa ancora battere il cuore agli appassionati della casa dello Scorpione. Progettata nel 1966 dall’ingegnere milanese Mario Colucci, l’Abarth 1000 Sport Prototipo fu una spider leggera e potente, costruita in pochi esemplari, che fece incetta di vittorie in tutta Europa contribuendo a diffondere la fama del marchio. Frutto di

Leggi tutto
Alfa Romeo Giulietta del 1955

Alfa Romeo Giulietta: 65 anni di romantica vita tra le berline

“Vedo otto Romeo ma neanche una Giulietta!”. Un ristorante di Parigi, ottobre 1950. L’esclamazione di un cantastorie, si dice che fosse un nobile russo decaduto, fa riflettere alcuni dei principali dirigenti dell’Alfa Romeo radunati intorno ad un tavolo in quel locale (nella capitale francese si stava tenendo il Salone dell’automobile). Da lì a poco verrà

Leggi tutto