Cerca
Close this search box.

Festa della Musica: Carrefour si è trasformata in un grande palco

Carrefour Festa della Musica
Carrefour ha celebrato la Festa della Musica 2016 coinvolgendo nella partecipazione attiva sia i propri collaboratori sia i clienti. Una giornata super.

In occasione della Festa della Musica 2016, manifestazione organizzata dall’Associazione festa della Musica, Carrefour Italia si è trasformato in un grande palco che ha saputo dare spazio ad artisti, band emergenti e ad associazioni musicali. Evento organizzato anche grazie al patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, la Festa della Musica 2016 ha coinvolto centosessanta Carrefour in tutta Italia, aperti 24 ore su 24. Un’occasione unica nel suo genere perché essendosi svolta nei punti vendita di tutta Italia, ha permesso alla Festa della Musica di arrivare anche nei Comuni più piccoli e di non fermarsi soltanto alle grandi città. Questo ha fatto sì che l’iniziativa diventasse un palcoscenico di incontro anche per le comunità locali.

Carrefour Italia e la Festa della Musica

Carrefour Italia - Festa della Musica 2016

Carrefour Italia – Festa della Musica 2016

Carrefour ha celebrato la Festa della Musica 2016 coinvolgendo nella partecipazione attiva sia i propri collaboratori sia i clienti: un modo per spronare chi, appassionato di musica e voglioso di esibirsi, desiderava salire sul palco per dar “sfogo” alla propria vena canora e musicale. Oltre a tutti loro sono stati coinvolti anche alcuni musicisti noti al grande pubblico: fra questi Francesco Facchinetti, ambassador del mondo h24 Carrefour market, che si è esibito presso il punto vendita di Napoli presente in corso Europa.

Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia, si è detto molto entusiasta dell’iniziativa: “La collaborazione con Festa della Musica ci rende particolarmente orgogliosi e soddisfatti di apportare un importante contributo ad un evento coinvolgente dal punto di vista sociale e che promuove valori positivi di cultura e partecipazione attiva delle comunità. Sono valori coerenti con la filosofia alla base della nascita della formula h24 di Carrefour market in Italia, che tutti i giorni, attraverso un servizio unico, è vicina al cambiamento delle esigenze di famiglia e di lavoratori”.

Durante la giornata dedicata alla Musica ha suonato anche il blogger Igor Principe, con la sua band BE3. Sul suo blog ha raccontato l’emozione di una serata vissuta in modo davvero piacevole.

 

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter