Cerca
Close this search box.

Coachella 2018: le 7 foto più belle su Instagram

coachella 2018
Coachella Music and Arts Festival, oggi conosciuto semplicemente come Coachella, è un festival musical americano che ogni anno, verso la fine di aprile, viene organizzato presso gli Empire Polo Fields di Indio, in California.

Il Coachella Music and Arts Festival, oggi conosciuto semplicemente come Coachella, è un festival musical americano che ogni anno, verso la fine di aprile, viene organizzato presso gli Empire Polo Fields di Indio, in California.

Coachella inaugurato nel 1979

Inaugurato per la prima volta nel 1979, il Coachella è stato inizialmente un festival non proprio di successo, vista la scarsa affluenza. Per tale motivo l’edizione successiva, la seconda, si è tenuta nel 1981.

STARGIRL 🌟 @theweeknd @coachella #coachella

Un post condiviso da Luiza Salvadori (@lululus) in data:

La sua popolarità è poi cresciuta nel corso degli anni, fin quasi ad esplodere durante le edizioni più recenti. Merito soprattutto del numero di musicisti e performer più o meno noti che ha deciso di partecipare e di supportarlo ma anche dei tantissimi personaggi famosi che ogni anno popolano gli Empire Polo Fields.

Coachella 2018: moda da ogni parte del mondo

Il Coachella rappresenta per molti, oggi, l’occasione per sfoggiare look e per mostrarsi su Instagram. Non a caso molti influencer – Chiara Ferragni su tutti, prima della nascita del suo Leone – non si lasciano scappare l’occasione di presenziare al Coachella.

Coachella 2018 e la musica

Le edizioni passate del Coachella hanno visto salire sul palco degli Empire Polo Fields di Indio artisti del calibro di Red Hot Chili Peppers, Beck, The Chemical Brothers, Iggy Pop, Oasis, The Cure, Coldplay, Radiohead, Nine Inch Nails, Depeche Mode, Madonna, Prince e Lady Gaga.

In-n-out is a mandatory stop on our way to Coachella!

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

L’edizione 2018, dal 13 al 22 aprile, ha invece potuto contare sulla presenza, tra gli altri, del rapper Eminem, di Jamiroquai, Rihanna, The Weekend e soprattutto di Beyoncé.

La regina del pop si è esibita per circa due ore, ospitando sul palco anche il marito Jay-Z e il suo ex storico gruppo, le Destiny’s Child. E probabilmente il Coachella 2018 resterà nella storia proprio grazie alla presenza di Beyoncé, i cui abiti di scena hanno incarnato perfettamente lo stile colorato, indie e a tratti eccessivi tipici del Coachella.

Good vibes only #coachella #coachella2018 in this amazing place @joshuatreeacres

Un post condiviso da nicoletta reggio (@nicolettareggio) in data:

Coachella 2018 e Instagram

Come detto, su Instagram si trovano tantissimi scatti di star, influencer e blogger dal Coachella. Qui abbiamo selezionato le più belle. Secondo noi, sia chiaro.

ONLY VIBES, ONLY GOOD VIBES #coachella #coachella2018 #goodvibes

Un post condiviso da ROBERTO DE ROSA (@robertoderosa) in data:

Post correlati

Come scegliere la penna stilografica da regalare

I regali scelti con il cuore rappresentano la migliore e la più alta dimostrazione di affetto. Le persone a cui desideriamo regalare un’emozione, e non solo un oggetto, rimangono commosse e riescono a vivere intensamente il momento in cui scartano l’omaggio da noi scelto. Le penne stilografiche possono contribuire ad amplificare queste emozioni, essendo simboli

Leggi tutto
Suki Cat Instagram

Spunta blu Instagram a pagamento: ecco come funziona

Tutto ha inizio a novembre 2022, quando Elon Musk ufficializza l’ introduzione di Twitter Blue, una sorta di abbonamento mensile alla nota piattaforma per gli utenti verificati. Ora anche Mark Zuckerberg presenta, attraverso un post apparso sul suo blog personale, il nuovo programma denominato “Meta Verified”, che garantirà la famosa spunta blu di verifica a

Leggi tutto
Instagram Stories senza limiti di tempo

Instagram tag spam: ecco come evitare di farsi taggare 

Se spesso vi capita che account fasulli vi menzionino o vi tagghino su Instagram, sappiate che esistono degli escamotage per evitare queste fastidiose visualizzazioni. E’ molto semplice evitare e vivere una vita “social” più serena. Instagram tag spam: perché? Perchè esistono pagine spam su Instagram? Nel mondo di Instagram compaiono purtroppo un numero rilevante di

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter