bruna marquezine

L’ultima sfilata del Carnevale brasiliano 2018 che si è svolta a Rio de Janeiro, ha avuto una star indiscussa: Bruna Marquezine (nome d’arte di Bruna Reis Maia). La ragazza ha fatto parlare di sé non soltanto perché fidanzata del calciatore Neymar ma anche perché ha indossato un micro bikini che lasciava davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Bruna Marquezine

E visto che l’attenzione su Bruna Marquezine è stata davvero molta, scopriamo qualcosa di più sulla fidanzata di uno dei giocatori più rappresentativi della nazionale carioca.

La fidanzata di Neymar

Bruna Marquezine è nata nel 1995 a Duque de Caixas (Rio de Janerio) e attualmente svolge la professione di attrice e modella. Le sue apparizioni televisive sono iniziate quando aveva appena dieci anni, ossia quando ha iniziato a prendere parte ad alcune delle telenovelas più note in Brasile.

Questi suoi ruoli le hanno fatto guadagnare numerosi premi, tra cui il Best Child Actress Award al Melhores do Ano, e le hanno aperto anche le porte per altri spettacoli televisivi e film. Accanto alla professione, Bruna Marquezine svolge anche quella di modella e la sua popolarità non conosce confini, dato che attualmente può contare su oltre 26 milioni di followers sul solo Instagram.

L’incontro con il calciatore Neymar – attualmente in forza tra le file del Paris Saint-Germain – è arrivato nel 2012, proprio durante le celebrazioni del Carnevale a Rio de Janeiro. Nel corso di questi anni la coppia ha rotto più volte, salvo poi riavvicinarsi.

LEGGI ANCHE: 

Ghali chi è: ecco la storia del rapper italiano di origini tunisine.

Michel Eyquem de Montaigne: le sue 11 frasi più belle.

Katharine Hepburn: 7 frasi celebri della grande star di Hollywood.