Eataly X Autogrill

Torniamo a parlare con piacere di “Eataly x Autogrill“, il nuovo punto vendita Eataly a Secchia Ovest (Modena) sulla A1, locale gestito dalla Società Autogrill. Da sottolineare nuovamente (non fa mai male) l’idea davvero sorprendente che è alla base di questo progetto e che ci consente una sosta di qualità in autostrada.

A confermarlo sono le parole di Gianmario Tondato Da Ruos, Amministratore Delegato di Autogrill: “La collaborazione con Eataly, marchio che sta diventando icona del Made in Italy enogastronomico, sottolinea la nostra attenzione all’innovazione continua e allo sviluppo di una offerta di alta qualità”.

Un percorso, quello di Autogrill, che sta portando tanta qualità gastronomica sulle nostre autostrade e non solo: “Si tratta della conferma della nostra capacità di lavorare in team con marchi leader, sia in Italia che all’estero, offrendo ai nostri clienti una varietà di format, sviluppati internamente o gestiti con partner d’eccellenza, capaci di soddisfare le più diverse esigenze dei viaggiatori moderni, offrendo il meglio della cultura gastronomica italiana: per noi è il miglior modo di interpretare il futuro, un futuro sempre più attento alla qualità di ciò che mangiamo e dei luoghi dove sostiamo”.

LEGGI ANCHE: “Eataly x Autogrill”, alleanza per il gusto in autostrada.

Entusiasta anche Oscar Farinetti, fondatore di Eataly: “Parte vitale del viaggio è la sosta, il piacere del fermarsi. Con Autogrill abbiamo progettato un luogo per la sosta in linea con i nostri comuni principi. Finalmente potremo fermarci in un’area di servizio che offre pane sfornato al momento e fatto con lievito madre e farine biologiche macinate a pietra, pizza napoletana, cotture in forni a legna e un ristorante con servizio al tavolo. Tutto questo su una delle tratte autostradali più trafficate d’Italia, nella direzione sud: una digressione gastronomica dal nostro consueto andare di fretta. Con Eataly x Autogrill mangi meglio e viaggi meglio”.

Il nuovo “Eataly x Autogrill” si trova lungo l’A1 tra l’allacciamento con l’A22 e il casello di Modena Nord. Al piano terra trovate la caffetteria a marchio Eataly e Kimbo, la pasticceria “Golosi di salute” di Luca Montersino, le insalate di Ortobra, la piadina artigianale dei Fratelli Maioli e il gelato Lait. Oltre a molte altre sorprese in assortimento al market. Al primo piano i ristoranti La Pasta, La Pizza e La Sosta, con servizio al tavolo per un totale di 350 posti a sedere. Insomma, tanta qualità al servizio dei viaggiatori. Ci voleva.