nuova peugeot 508

Dare sempre il massimo, sapersi superare giorno dopo giorno. Ecco cosa ci permette di dare sempre il massimo. Di creare eccellenza. In occasione del lancio della Nuova Peugeot 508 il Leone francese ha intrapreso un viaggio in tutta Italia con l’obiettivo di individuare e celebrare realtà imprenditoriali che rappresentassero un’eccellenza nel proprio settore.

Nuova Peugeot 508

Nuova Peugeot 508 e l’eccellenza italiana

Uno splendido viaggio a bordo della Nuova Peugeot 508 alla ricerca di idee, imprese e persone che hanno fatto la storia e che stanno costruendo il futuro dell’Italia: una linea che ha unito Nord e Sud passando tra start up nascenti, realtà affermate e nuove aziende che stanno prendendo corpo.

Un viaggio e 16 realtà italiane

Un viaggio che ha visto protagoniste 16 realtà individuate da Peugeot: dalla sartoria alla robotica, dalle biotecnologie alla moda, dalla radiofonia all’industria agroalimentare. Un viaggio documentato attraverso un hub digitale che darà per diversi mesi risonanza all’intera operazione con approfondimenti, editoriali dedicati e veri e propri video redazionali.

What Drive You?

“What Drives You?”: ecco la provocatoria domanda che Peugeot ha posto ai sedici imprenditori protagonisti del progetto. Ne è nato il racconto delle ragioni profonde che guidano il loro impegno, il loro percorso personale e professionale, esplorando i punti d’incontro tra il mondo automotive di Peugeot e la spinta aspirazionale che porta l’imprenditoria italiana ad eccellere nei campi più diversi.

“What Drives You?” ci permette così di scoprire i punti di forza dei protagonisti: il coraggio di sfidare le convenzioni e di spingersi oltre i propri limiti, l’attaccamento alla terra d’origine e la volontà di esportare il proprio talento in un contesto aperto e internazionale.

Nuova 508: berlina con lo spirito di una coupé

A fare da sfondo la splendida Nuova 508, che combina la classe di una berlina con lo spirito di una “coupé”. Il suo design elegante e audace con un frontale mozzafiato con firma luminosa LED ad artiglio ci regala una linea bassa e raccolta in perfetto stile “fastback”.

Una promessa di sensazioni intense che si concretizza negli interni di pregio, curati in ogni dettaglio, che propongono una interpretazione inedita del Peugeot i-Cockpit® con nuovo cambio automatico EAT8. Volante compatto, grande touchscreen HD 10″, quadro strumenti digitale rialzato e una perfetta tenuta di strada grazie al retrotreno Multilink abbinabile all’Active Suspension Control, l’ammiraglia del Leone offre una driving experience unica in un ambiente Hi-Tech rivoluzionario.

Tecnologia avanzata

Grazie ai sistemi di aiuto alla guida più avanzati, Nuova 508 si posiziona infatti ad un passo dalla guida autonoma: basti pensare, tra i tanti disponibili, all’innovativo Night Vision, un sistema di visione notturna con telecamera a infrarossi che consente di individuare la presenza di pedoni o animali di notte. Un livello di equipaggiamenti e di aiuti alla guida impressionante che rappresentano la dotazione tecnologica più avanzata proposta dalla Casa del Leone. E con Nuova 508, è solo l’inizio. Perché l’eccellenza non è un punto di arrivo, ma l’inizio di un grande viaggio.

Continua a seguire il viaggio alla ricerca dell’eccellenza di Nuova #peugeot508 su peugeot.it .

in collaborazione con Peugeot Italia