Cerca
Close this search box.

Orange Christmas a bordo della SsangYong Tivoli Juice

SsangYong Tivoli Juice
Dopo le versioni Total Black e Seoul ecco la terza edizione limitata: è la SsangYong Tivoli Juice caratterizzata dal colore Orange Pop.

Per Stylology.it sarà un Natale a tinte Orange. Ecco la SsangYong Tivoli Juice, la terza Special Edition della collezione K-Collection. Dopo le versioni Total Black e Seoul ecco la terza edizione limitata: questa splendida collezione aggiunge ulteriori personalizzazioni ad un modello che fa di carattere, design e capacità di distinguersi i suoi elementi più apprezzati.

SsangYong Tivoli Juice

SsangYong Tivoli Juice, color Orange Pop, è stata lanciata da una campagna di comunicazione esclusivamente social sui canali Instagram e Facebook del brand in occasione della festa di Halloween

Tivoli Juice nasce con l’obiettivo di enfatizzare ulteriormente la personalità di Tivoli, andando ad aggiungere al design innovativo del modello il caratteristico colore Orange Pop, che staccherà con il tettuccio nero, e le protezioni anteriore e posteriore.

Comfort, modernità e stile

Come tutte le versioni della K-Collection, gli allestimenti uniscono comfort, modernità e stile inconfondibile: cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato black, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, climatizzatore automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, smart audio system 7″ touch screen, retrocamera per visione posteriore, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DAB e molto altro.

Un’auto che non passa inosservata

Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia ha spiegato: “Tivoli continua a sollecitare, anche grazie a queste versioni del tutto speciali, un pubblico giovane, attento ai dettagli, alle possibilità di personalizzazione dell’auto e anche alla capacità di condividere l’immagine della propria vettura come espressione della propria personalità. Tivoli Juice, non solo per l’innovativo colore Orange Pop che è novità assoluta ma per tutte le sue caratteristiche, rientra pienamente nell’immaginario di un’auto che vuole farsi notare da chi ama essere oltre le convenzioni diventando un gioiello della nostra Collezione speciale che continua ad arricchirsi”. (tutte le info sulla Tivoli sul sito ufficiale)

Stylology.it avrà il piacere di passare le vacanze natalizie a bordo della splendida Tivoli Juice. Per noi sarà un Natale dalle accese tinte Orange. Buone feste a tutti!

(Foto by Stylology.it con Silvio De Rossi)

in collaborazione con SsangYong Italia

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter