Lucca Comics Ford
La Ford Mustang è sbarcata al Lucca Comics and Games in grande stile. Se fate un salto alla splendida manifestazione toscana, potete ammirare la Mustang #FightTheDarkness, hero car realizzata in collaborazione con Fabrizio De Tommaso, noto fumettista e illustratore.
Il festival internazionale del fumetto, cinema d’azione, illustrazione e gioco, giunto alla sua 52.a edizione, è organizzato dal Comune di Lucca, in collaborazione con Lucca Crea, la Provincia di Lucca e QMI e, da oggi al 4 novembre, animerà l’intera città, coinvolgendo i visitatori nelle ambientazioni del mondo gaming e fantasy.
Mustang #FightTheDarkness raffigura l’uomo comune che si trasforma in supereroe, grazie all’energia sprigionata dalla hero car. “Quando ho scoperto che si trattava di una Mustang di colore nero, ho pensato subito a un lampo di luce che la avvolgesse, per poi trasformarsi ed esplodere dal cofano in energia pura – ha commentato Fabrizio De Tommaso – E’ così che immagino l’incontro con questa hero car: la capacità di Mustang di farci sentire un po’ supereroi e sconfiggere ogni oscurità”.
Fabrizio De Tommaso (classe 1985) è fumettista e illustratore che collabora con Sergio Bonelli Editore per la realizzazione di Dylan Dog e Morgan Lost, di quest’ultimo è anche copertinista.
La partecipazione dell’Ovale Blu al Lucca Comics and Games si inserisce nel percorso che porta Ford a presidiare in modo sempre più ampio il dinamico e variegato universo del gaming. Applicazione reale dell’approccio out of the box, il pensiero gamificato, porta a una riflessione innovativa, in grado di sviluppare soluzioni non convenzionali a problematiche concrete, per trasformare alcuni aspetti dell’esperienza quotidiana.
Gli appassionati, che affolleranno la manifestazione, potranno, ammirare, presso lo stand Ford, anche la nuova generazione di Mustang, nella sua personalizzazione fastback 5.0 V8 da 450CV di colore San Francisco red.
Nello scorso mese di agosto, Ford ha prodotto il 10milionesimo esemplare della muscle car, da oltre 50 anni l’auto sportiva più venduta negli Stati Uniti, e, per il terzo anno consecutivo, incoronata come la vettura sportiva più venduta al mondo.
NEWS DAL MONDO FORD:
La colpa della crisi nella ristorazione non è colpa dei bamboccioni che non vogliono lavorare,…
Con questo trucco, potrai mantenere temperature elevate in casa, durante l'inverno, e azzerare i costi…
Ora si dirà addio agli autovelox sulle strade italiane, la scelta è definitiva e imposta…
Non tutti sanno che oltre alle più utilizzare monete da 1 o 2 euro ne…
Una soluzione alternativa al tradizionale riscaldamento con la stufa a pellet: ecco come riscaldare casa,…
Esiste realmente una 15/a mensilità a favore dei lavoratori dipendenti che sarebbe stata approvata dal…