SsangYong Tivoli

La stile per le strade di Milano: Stylology.it ha fatto sfilare SsangYong Tivoli durante la Settimana della Moda. Innovazione tecnologica, design accattivante ed elevati standard di sicurezza sono i punti di forza del SUV compatto della casa sudcoreana.

Nel traffico della città meneghino reso anche più frenetico dai tantissimi eventi ci siamo trovati molto bene. Ottima guidabilità, comodità e spazio interno. E la bellezza della linea non va sottovalutata.

SsangYong Tivoli alla Settimana della Moda

Bella da vedere e decisamente completa: infatti l’offerta prevede la possibilità di combinare trazione 2 o 4 ruote motrici, cambio manuale e automatico, alimentazione benzina, diesel e GPL. Le dotazioni di serie e la ricchezza dei suoi contenuti danno ai clienti il “value for money” tipico del mondo SsangYong.

Design: sofisticato e contemporaneo

Impeccabile il design esterno: sofisticato, eclettico e contemporaneo. Sul sito ufficiale potete trovare tutte le info sulle varie versioni. Sono ben 7: Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool.

Merita di essere ammirato il paraurti anteriore con i fendinebbia a LED che le conferiscono un carattere forte ed elegante. Passiamo agli interni dove sul volante in pelle sono stati inseriti i nuovi comandi della funzione TRIP, che consentono un più comodo utilizzo. Tutto questo, come nello stile Tivoli, valorizzato dall’illuminazione del quadro strumenti, resa più morbida ed accattivante dal colore orange.

Personalità, stile, modernità e sicurezza, sono quindi i tratti distintivi di un’auto tra le più interessanti del panorama dei SUV cittadini.

Limited Edition

A dimostrazione dell’importanza distintiva di questa vettura c’è anche la serie di edizioni limitate di SsangYong: date un’occhiata anche alla Tivoli Black Edition (che abbiamo avuto il piacere di scattare qualche mese fa) e alle Tivoli K Collection Seoul. Per saperne di più visitate il sito di SsangYong Italia.

in collaborazione con SsangYong Italia