Cerca
Close this search box.

La Milano Fashion Week con Canon EOS M50

Canon eos m50
Canon EOS M50 alla Milano Fashion Week. Piccola e incredibilmente leggera, questa fotocamera mixa perfettamente le linee classiche con un design moderno.

Stylology.it ha avuto il piacere di passare la Milano Fashion Week in compagnia della Canon EOS M50. Piccola e incredibilmente leggera, questa fotocamera mixa perfettamente le linee classiche con un design moderno. All’interno racchiude le ultime innovazioni tecnologiche in un corpo elegante e compatto.

Canon EOS M50 alla MFW18

Abbiamo avuto tra le mani un vero e proprio gioiello. Ricca di innovazioni tecnologiche, compatta e connessa, questa versatile fotocamera mirrorless permette anche di registrare filmati in 4K ed è dotata di touch screen orientabile, sensore CMOS da 24.1 megapixel e processore DIGIC 8 per arricchire i tuoi ricordi di magnifici colori e dettagli nitidi.

Foto e video di qualità eccezionale

Grazie al sensore in formato reflex della fotocamera EOS M50 e alla potenza di calcolo del suo processore, puoi scattare foto straordinarie e filmati in 4K direttamente dalla fotocamera anche nelle condizioni di illuminazione più difficili. Qui trovate qualche nostro scatto durante la MFW18: abbiamo pubblicato le foto (scattate da Silvio De Rossi) senza alcuna post produzione per dimostrare (soprattutto ad un target “amatoriale”) la qualità delle foto che è possibile produrre con incredibile facilità.

Design moderno, utilizzo intuitivo

Canon ha colpito nel segno: Dotata di touch screen orientabile con funzione Touch and Drag AF e di grande mirino elettronico centrale, la fotocamera EOS M50 può contare su un design moderno e perfettamente bilanciato e offre un’esperienza di scatto raffinata e intuitiva.

canon eos m50

Connettiti e condividi

Stabilisci una connessione rapida con dispositivi smart e PC per condividere facilmente le immagini sui social media ed eseguire il backup sul servizio cloud Irista tramite Wi-Fi, Bluetooth e Image Sync.

Crea nuovi ricordi con video in 4K di qualità cinematografica

Realizza filmati in una risoluzione incredibile con un esclusivo aspetto cinematografico e quattro volte il livello di dettaglio del Full HD. Per saperne di più visitate il sito ufficiale. E buon scatto a tutti!

In collaborazione con Canon Italia

Post correlati

Come scegliere la penna stilografica da regalare

I regali scelti con il cuore rappresentano la migliore e la più alta dimostrazione di affetto. Le persone a cui desideriamo regalare un’emozione, e non solo un oggetto, rimangono commosse e riescono a vivere intensamente il momento in cui scartano l’omaggio da noi scelto. Le penne stilografiche possono contribuire ad amplificare queste emozioni, essendo simboli

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter