Canon eos m50

Stylology.it ha avuto il piacere di passare la Milano Fashion Week in compagnia della Canon EOS M50. Piccola e incredibilmente leggera, questa fotocamera mixa perfettamente le linee classiche con un design moderno. All’interno racchiude le ultime innovazioni tecnologiche in un corpo elegante e compatto.

Canon EOS M50 alla MFW18

Abbiamo avuto tra le mani un vero e proprio gioiello. Ricca di innovazioni tecnologiche, compatta e connessa, questa versatile fotocamera mirrorless permette anche di registrare filmati in 4K ed è dotata di touch screen orientabile, sensore CMOS da 24.1 megapixel e processore DIGIC 8 per arricchire i tuoi ricordi di magnifici colori e dettagli nitidi.

Foto e video di qualità eccezionale

Grazie al sensore in formato reflex della fotocamera EOS M50 e alla potenza di calcolo del suo processore, puoi scattare foto straordinarie e filmati in 4K direttamente dalla fotocamera anche nelle condizioni di illuminazione più difficili. Qui trovate qualche nostro scatto durante la MFW18: abbiamo pubblicato le foto (scattate da Silvio De Rossi) senza alcuna post produzione per dimostrare (soprattutto ad un target “amatoriale”) la qualità delle foto che è possibile produrre con incredibile facilità.

Design moderno, utilizzo intuitivo

Canon ha colpito nel segno: Dotata di touch screen orientabile con funzione Touch and Drag AF e di grande mirino elettronico centrale, la fotocamera EOS M50 può contare su un design moderno e perfettamente bilanciato e offre un’esperienza di scatto raffinata e intuitiva.

canon eos m50

Connettiti e condividi

Stabilisci una connessione rapida con dispositivi smart e PC per condividere facilmente le immagini sui social media ed eseguire il backup sul servizio cloud Irista tramite Wi-Fi, Bluetooth e Image Sync.

Crea nuovi ricordi con video in 4K di qualità cinematografica

Realizza filmati in una risoluzione incredibile con un esclusivo aspetto cinematografico e quattro volte il livello di dettaglio del Full HD. Per saperne di più visitate il sito ufficiale. E buon scatto a tutti!

In collaborazione con Canon Italia