Styling

#LaSceltaIONIQ: la web series di Hyundai con Marco d’Amore

La IONIQ Attitude è una questione di stile. Niente apparenza, ma qualcosa di concreto. Tangibile. Tanti gli esempi che i blogger coinvolti hanno portato all’attenzione del folto pubblico che nel corso di questi mesi ha visitato il minisito www.hyundai.it/ioniqattitude.

La Scelta IONIQ con Marco d’Amore

Come giusto coronamento di questi fantastico viaggio nel mondo della sostenibilità, Hyundai ha presentato la nuova Web Series “La Scelta IONIQ” con la partecipazione straordinaria dell’attore Marco d’Amore, protagonista della serie insieme a IONIQ.

La serie ha preso vita sui canali digital di Hyundai Italia per raccontare la rivoluzione nella e-mobility firmata IONIQ insieme a Marco d’Amore. Qui trovate il primo episodio.

“Il bene sta nelle scelte che fai”. Giocando sul dualismo “Personaggio Vs. Uomo”, infatti, Marco racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi “cattivi” che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personali… e anche all’ambiente.

Marco sceglie IONIQ come compagna di viaggio, per i suoi aspetti funzionali ed eco-sostenibili, senza rinunciare a design e piacere di guida. Con IONIQ, Hyundai offre una scelta giusta e intelligente rivolta al presente e che guarda al futuro – prendendosi cura dell’ambiente e rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni: Hyundai IONIQ (qui tutte le info sui modelli) è infatti la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in.

Per saperne di più sulla #IONIQattitude date un’occhiata agli articoli scritti nel corso di questi mesi su Design, Food e Travel.

LEGGI ANCHE: Generation IONIQ Tour a Milano: sostenibilità e mobilità del futuro.

(La gamma è composta da IONIQ ibrida, IONIQ elettrica e IONIQ plug-in: questa scelta rende accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni. L’innovativo approccio Hyundai vanta un design ed un piacere di guida senza compromessi, raggiunto mediante l’adozione delle più moderne tecnologie – anche in tema di connettività e sicurezza – oltre a garanzie del massimo livello per il cliente)

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago