#LaSceltaIONIQ: la web series di Hyundai con Marco d’Amore

La Scelta IONIQ
Hyundai ha presentato la nuova Web Series "La Scelta IONIQ" con la partecipazione straordinaria dell'attore Marco d'Amore.

La IONIQ Attitude è una questione di stile. Niente apparenza, ma qualcosa di concreto. Tangibile. Tanti gli esempi che i blogger coinvolti hanno portato all’attenzione del folto pubblico che nel corso di questi mesi ha visitato il minisito www.hyundai.it/ioniqattitude.

La Scelta IONIQ con Marco d’Amore

Come giusto coronamento di questi fantastico viaggio nel mondo della sostenibilità, Hyundai ha presentato la nuova Web Series “La Scelta IONIQ” con la partecipazione straordinaria dell’attore Marco d’Amore, protagonista della serie insieme a IONIQ.

La serie ha preso vita sui canali digital di Hyundai Italia per raccontare la rivoluzione nella e-mobility firmata IONIQ insieme a Marco d’Amore. Qui trovate il primo episodio.

“Il bene sta nelle scelte che fai”. Giocando sul dualismo “Personaggio Vs. Uomo”, infatti, Marco racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi “cattivi” che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personali… e anche all’ambiente.

Marco sceglie IONIQ come compagna di viaggio, per i suoi aspetti funzionali ed eco-sostenibili, senza rinunciare a design e piacere di guida. Con IONIQ, Hyundai offre una scelta giusta e intelligente rivolta al presente e che guarda al futuro – prendendosi cura dell’ambiente e rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni: Hyundai IONIQ (qui tutte le info sui modelli) è infatti la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in.

Per saperne di più sulla #IONIQattitude date un’occhiata agli articoli scritti nel corso di questi mesi su Design, Food e Travel.

LEGGI ANCHE: Generation IONIQ Tour a Milano: sostenibilità e mobilità del futuro.

(La gamma è composta da IONIQ ibrida, IONIQ elettrica e IONIQ plug-in: questa scelta rende accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni. L’innovativo approccio Hyundai vanta un design ed un piacere di guida senza compromessi, raggiunto mediante l’adozione delle più moderne tecnologie – anche in tema di connettività e sicurezza – oltre a garanzie del massimo livello per il cliente)

Post correlati

mobilità sostenibile

Hyundai rivela l’impegno degli europei nel 2023 per uno stile di vita sostenibile

Vita sostenibile. Viverla nella maniera migliore è diventata una priorità per i consumatori europei nel 2023. Un’indagine commissionata da Hyundai e condotta su un campione rappresentativo in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito da Civey – piattaforma data-driven che raccoglie e mappa informazioni sull’opinione pubblica attraverso i suoi sondaggi online – ha rivelato che

Leggi tutto
nuova STARIA

Hyundai STARIA: il van futuristico sbarca in Italia

Hyundai ha annunciato il debutto in Italia di nuova STARIA, van innovativo nel design e nella gestione degli spazi interni. Il multispazio presenta infatti dettagli stilistici inediti ed è stato sviluppato secondo un approccio “inside-out”, che parte dagli interni per massimizzare funzionalità e abitabilità. L’innovativo utilizzo dello spazio interno di STARIA è reso possibile dal

Leggi tutto
Vehicle-to-grid

Vehicle-to-Grid: Hyundai supporta un futuro rinnovabile

Secondo una recente analisi dell’Agenzia Europea dell’Ambiente, entro il 2050 l’80% delle auto nell’Unione Europea sarà completamente elettrico. Solo nel prossimo decennio, dunque, si assisterà a un rapido aumento del numero di auto a emissioni zero sulle nostre strade. Sebbene il passaggio alle energie rinnovabili sia certamente positivo per l’ambiente, questa radicale trasformazione comporterà comunque

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter