#LaSceltaIONIQ: la web series di Hyundai con Marco d’Amore

La Scelta IONIQ
Hyundai ha presentato la nuova Web Series "La Scelta IONIQ" con la partecipazione straordinaria dell'attore Marco d'Amore.

La IONIQ Attitude è una questione di stile. Niente apparenza, ma qualcosa di concreto. Tangibile. Tanti gli esempi che i blogger coinvolti hanno portato all’attenzione del folto pubblico che nel corso di questi mesi ha visitato il minisito www.hyundai.it/ioniqattitude.

La Scelta IONIQ con Marco d’Amore

Come giusto coronamento di questi fantastico viaggio nel mondo della sostenibilità, Hyundai ha presentato la nuova Web Series “La Scelta IONIQ” con la partecipazione straordinaria dell’attore Marco d’Amore, protagonista della serie insieme a IONIQ.

La serie ha preso vita sui canali digital di Hyundai Italia per raccontare la rivoluzione nella e-mobility firmata IONIQ insieme a Marco d’Amore. Qui trovate il primo episodio.

“Il bene sta nelle scelte che fai”. Giocando sul dualismo “Personaggio Vs. Uomo”, infatti, Marco racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi “cattivi” che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personali… e anche all’ambiente.

Marco sceglie IONIQ come compagna di viaggio, per i suoi aspetti funzionali ed eco-sostenibili, senza rinunciare a design e piacere di guida. Con IONIQ, Hyundai offre una scelta giusta e intelligente rivolta al presente e che guarda al futuro – prendendosi cura dell’ambiente e rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni: Hyundai IONIQ (qui tutte le info sui modelli) è infatti la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in.

Per saperne di più sulla #IONIQattitude date un’occhiata agli articoli scritti nel corso di questi mesi su Design, Food e Travel.

LEGGI ANCHE: Generation IONIQ Tour a Milano: sostenibilità e mobilità del futuro.

(La gamma è composta da IONIQ ibrida, IONIQ elettrica e IONIQ plug-in: questa scelta rende accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni. L’innovativo approccio Hyundai vanta un design ed un piacere di guida senza compromessi, raggiunto mediante l’adozione delle più moderne tecnologie – anche in tema di connettività e sicurezza – oltre a garanzie del massimo livello per il cliente)

Post correlati

Hyundai IONIQ 6 livrea

Hyundai IONIQ 6, oltre 610 Km di autonomia e uno spazio unico da vivere

Numerose tecnologie avanzate, caratteristiche e spazi personalizzati e un’elevata autonomia. Si presenta così al pubblico l’attesa IONIQ 6 ammiraglia della casa coreana 100% elettrica. Definita Electrified Streamliner sfrutta la piattaforma E-GMP per fornire un passo estremamente lungo, pari a 2.950 mm, con ruote da 20 o 18 pollici. Con una lunghezza complessiva di 4.855 mm, una

Leggi tutto
Nuova Hyundai TUCSON Plug-in Hybrid

Nuova Hyundai Tucson: plug-in hybrid con stile

La cornice del lago di Annone, nell’alta Brianza in provincia di Lecco, è stato il nostro territorio di prova della nuova Hyundai Tucson, ora in Italia con propulsore ibrido plug-in. Per il C-SUV più elettrificato della gamma Tucson un palcoscenico perfetto per legare con l’ambiente e per farci conoscere le peculiarità di uno Sport Utility

Leggi tutto