Cerca
Close this search box.

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST: le scarpe da calcio per camminare

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST
adidas Football ha presentato una rivisitazione delle ACE16+ PURECONTROL: ecco le scarpe da calcio per camminare: ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST.

Indossare le scarpe da calcio per passeggiare? Ora si può. adidas Football ha presentato una rivisitazione delle ACE16+ PURECONTROL, pensata per essere indossata fuori dal campo di gioco. Le ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST uniscono la tomaia in Primeknit di adidas Football con BOOST, tecnologia leader nel mondo del running e utilizzata da adidas Running nei suoi prodotti, per venire incontro alle esigenze dei calciatori al di fuori del campo.

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST – versione blackout

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST: le colorazioni

Le ACE 16+ PURECONTROL UltraBOOST saranno disponibili nella colorazione solar yellow, la stessa dello Speed of Light pack, e nella versione “blackout”. Con questa scarpa il brand leader mondiale nel football, per la prima volta, reinterpreta una scarpa da calcio in versione lifestyle. Questo è l’inizio di un nuovo focus, che vedrà i prossimi prodotti da calcio essere accompagnati da versioni simili per la vita fuori dal campo.

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST – versione solar yellow

La scarpa da calcio per camminare e correre

Sam Handy, adidas Football Vice President of Design ha dichiarato: “Sappiamo che la vita di un calciatore va oltre quello che accade sul terreno di gioco. La ACE 16+ PURECONTROL Ultra Boost prende la migliore tomaia di adidas Football, il meglio di adidas Running e per la prima volta li unisce”.

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST

“Abbiamo creato qualcosa che sia i calciatori che i fan volevano vedere. Abbiamo capito che la gente adora indossare le nostre scarpe da calcio, e vuole farlo anche al di fuori del campo. Quindi inizieremo a far seguire, alle versioni da gioco, delle versioni lifestyle: è l’inizio di un viaggio emozionante”.

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST

ACE16+ PURECONTROL UltraBOOST

IN EVIDENZA:

Leggi l’intervista a Maximilian Gassner, product manager football adidas global: con lui abbiamo parlato del Mercury Pack adidas.

adidas: ecco i numeri di una rivoluzione vincente.

Foto by adidas ufficio stampa

 

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter