Cerca
Close this search box.

Transitions Style Colors Collection: tecnologia iconica

Transitions Style Colors Collection
La gamma Transitions Style Colors Collection è adesso composta da sette colorazioni di lenti: tre tinte Iconic più quattro tinte Style Colors. Ecco le foto.

Transitions, leader mondiale nella produzione di lenti dinamiche a tinta variabile, ha deciso di presentare in anteprima in Italia i quattro nuovi colori della sua Style Colors Collection. Grazie all’aggiunta di queste quattro nuove tinte, la gamma Transitions è adesso composta da sette colorazioni di lenti: tre tinte Iconic più quattro tinte Style Colors.

Transitions Style Colors Collection

Transitions Style Colors Collection

Transitions Style Colors Collection: 7 colorazioni

Chi acquista le lenti Transitions può quindi scegliere tra le tinte Zaffiro, Ametista, Smeraldo e Ambra (ossia le quattro della Style Colors Collection) oppure tra Grigio, Verde grafite e Marrone (le tre Iconic). Una varietà di tinte che permette di acquistare lenti in grado di adattarsi a qualsiasi cambio di luminosità ma anche in grado di offrire un look sempre perfetto, in qualsiasi momento della giornata.

Le foto svelano che ho avuto modo di testare le lenti nel corso di una splendida giornata in compagnia di blogger e influencer. Prima un giro per le vie milanesi a bordo di una vettura vintage. Poi un giro proiettati nel futuro di Piazza Gae Aulenti. Per me ho scelto il verde grafite: vesto prevalentemente di blu e il verde si sposa perfettamente con le tonalità di colori presenti nel mio guardaroba. Non potevo fare scelta più azzeccata.

Style Colors Collection

Style Colors Collection

Le lenti si adattano ai cambiamenti di luce

Le lenti Transitions sono chiare e completamente trasparenti in partenza: si scuriscono e assumono una delle sette colorazioni indicate solo in presenza di raggi UV, adattandosi ai continui cambiamenti di luce e garantendo così una visione nitida in qualsiasi situazioni ci si ritrovi. Questa caratteristica consente alle lenti Transitions di essere perfette sia in ambiente esterno sia interno.

Grazie alla Style Colors Collection l’occhiale diventa sia un accessorio di moda che di beauty: la colorazione della lente, infatti, può essere scelta in base ai propri colori (carnagione, capelli, occhi, trucco preferito) e al proprio stile.

Oltre all’aspetto puramente estetico, le lenti Transitions si pongono come miglior scelta da compiere in fatto di tecnologie fotocromatiche più avanzate e che possano garantire il controllo ottimale della luce. Transitions è infatti in grado di assicurare prestazioni superiori a quelle offerte da una normale lente chiara correttiva, sia di uso quotidiano che all’aperto ed è per questo che le sue lenti fotocromatiche sono le più raccomandate al mondo.

Se volete saperne di più seguite l’hashtag #transitionslenses e visitate il sito www.transitions.com.

[Photo by Transitions]

[st-gallery id=”57827bd9bfbd6″]

Post correlati

Come scegliere la penna stilografica da regalare

I regali scelti con il cuore rappresentano la migliore e la più alta dimostrazione di affetto. Le persone a cui desideriamo regalare un’emozione, e non solo un oggetto, rimangono commosse e riescono a vivere intensamente il momento in cui scartano l’omaggio da noi scelto. Le penne stilografiche possono contribuire ad amplificare queste emozioni, essendo simboli

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter