True Detective 2: la HBO svela il trailer su YouTube

L’attesa sembra ormai finita. Tutti gli appassionati delle serie tv rimasti stregati da True Detective oggi hanno potuto vedere il teaser trailer della seconda stagione (video in basso). L’account Twitter ufficiale della HBO ha twittato i volti dei nuovi attori: nel cast Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch.

La serie debutterà il 21 giungo 2015 negli Stati Uniti [Qui ne parla Buzzfeed]. Nel breve video si nota un’atmosfera dark, ma decisamente diversa rispetto alla prima serie diventata “cult” grazie alle magistrali interpretazioni di Matthew McConaughey e Woody Harrelson. La HBO ha anche svelato la trama di True Detective 2: un omicidio coinvolgerà tre agenti di polizia e un criminale, interpretato da Vince Vaughn. La storia è ambientata in California tra tradimenti e complotti.

Il detective Ray Velcoro è interpretato da Colin Farrell. La serie è, come tutti gli appassionati sanno, del grande Nic Pizzolatto [qui l’articolo di Esquire]. La direzione dei primi due episodi è di Justin Lin. Non sarà facile reggere il confronto con il primo capolavoro. Staremo a vedere.