Cerca
Close this search box.

Peugeot E-3008: una nuova visione del Leone

Il nuovo Peugeot E-3008 è pronto a stupire tutti. Ora è disponibile per l’ordine presso la rete di concessionari Peugeot e su peugeot.it sia per i clienti privati che per quelli professionali. Il Leone ha scelto una gamma semplice e di facile comprensione, basata su due livelli di allestimento, Allure e GT, con 3 pacchetti opzionali.

Peugeot E-3008: la rivoluzione elettrica

Peugeot E-3008 ALLURE ELECTRIC 210 è disponibile con finanziamento Peugeot e-GO da 350 euro/mese per 3 anni e 45.000 km e wall box inclusa (dettagli di seguito) e un prezzo di listino da 49.780 euro. L’offerta PEUGEOT e-GO consente ai clienti di scegliere tra la motorizzazione elettrica e quelle ibride allo stesso canone mensile, in modo che i clienti Peugeot possano optare per l’alimentazione che prediligono, senza condizionamenti di tipo economico.

Peugeot E-3008 al Next Level Preview

Ancor prima dell’arrivo del nuovo E-3008 nelle concessionarie, PEUGEOT offrirà ai suoi clienti la possibilità di avere un’anteprima esclusiva del nuovo PEUGEOT E-3008. Dalla fine dell’anno all’inizio di febbraio 2024, l’evento Next Level Preview porterà il nuovo PEUGEOT E-3008 in un tour in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

Questi eventi esclusivi saranno organizzati presso i concessionari PEUGEOT o in luoghi specifici ad alta frequentazione e offriranno ai visitatori la possibilità di vedere in anteprima il nuovo PEUGEOT E-3008 in un’atmosfera piacevole. Gli esperti PEUGEOT presenteranno il design deciso e le numerose innovazioni del nuovo SUV PEUGEOT E-3008 Electric Fastback.

Peugeot E-3008: SUV elettrico fastback di alta qualità

PEUGEOT E-3008 ha raggiunto nuove vette grazie alla nuovissima piattaforma STLA Medium di Stellantis, che è il primo modello a utilizzare. Questa innovativa piattaforma è progettata per offrire le migliori prestazioni elettriche della categoria: fino a 700 km di autonomia, tempo di ricarica ultrarapido (100 km in 10 minuti), piacere di guida, efficienza e un’ampia gamma di servizi connessi (Trip planner, Smart Charging, Vehicle to Load e aggiornamenti Over The Air).

Il nuovo Peugeot Panoramic i-Cockpit® porta il piacere di guida a un livello superiore con uno spettacolare schermo panoramico HD da 21″ curvo e fluttuante che combina l’head-up display e lo schermo touch centrale.

Peugeot E-3008 sarà prodotto in Francia nello stabilimento di Sochaux. Le consegne inizieranno nel primo trimestre del 2024.

Post correlati

Peugeot E-208: anima young e spirito elettrico

La casa automobilistica del Leone ci ha svelato Peugeot E-208 a Barcellona. L’abbiamo vista da vicino e ci siamo anche divertiti per le strade spagnole. La 208 è stata l’auto più venduta del 2022 e il successo potrebbe continuare grazie alla versione 100% elettrica. Questo restyling non solo porta ritocchi estetici, ma introduce anche innovazioni

Leggi tutto

Peugeot E-308: il test drive di Stylology

È passato oltre un anno dal debutto della Peugeot E-308, la 100% elettrica della casa del Leone. Ecco la nostra esperienza di test drive in Spagna, tra Tarragona e Barcellona, nel corso di un evento dedicato agli influencer europei. Abbiamo scoperto le caratteristiche distintive di questa vettura elettrica. Dall’estetica alle prestazioni, analizzeremo ogni aspetto per

Leggi tutto
Nuovo PEUGEOT E-RIFTER

Peugeot E-RIFTER: l’elettrificazione alla portata di tutti

L’obiettivo di Peugeot è diventare il marchio generalista leader nel mercato elettrico entro il 2025. Peugeot E-RIFTER fa parte della gamma elettrica della casa francese, che è la più ampia fra quelle dei costruttori europei, con 9 autovetture elettriche e 3 veicoli commerciali leggeri elettrici. Nell’ambito di questa strategia, il nuovo Peugeot E-RIFTER migliora in

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter