Gli NFT a breve approderanno su Facebook: Meta lo ha svelato a TechCrunch. La funzione è al momento disponibile unicamente per il mercato USA e solamente per alcuni creator selezionati che potranno condividere collezioni digitali sui loro profili.
Meta ha dichiarato che sarà un “lento rollout”, per cui non sappiamo ancora se e quando questa funzionalità potrà raggiungere anche altre tipologie di utenza.
Navdeep Singh, Il Product Manager di Meta, ha pubblicato su Twitter una preview dell’integrazione NFT su Facebook e dall’immagine sembrerebbe che i creator potranno avere a disposizione una scheda in cui mostrare i loro NFT, che verranno poi condivisi sul social come aggiornamenti di stato.
Gli utenti avranno poi la possibilità di commentare, esprimere reazioni, nonchè visualizzare informazioni sull’opera semplicemente cliccando sull’NFT.
Ed è probabile che saranno in grado di collegare i propri wallet digitali con il sito web di Facebook, così come già avviene per Instagram.
Concludiamo ricordando che allo stato attuale delle cose Facebook supporta NFT realizzati su blockchain Ethereum o Polygon, anche se questa possibilità si estenderà con ogni probabilità anche a Solana e Flow.
Ora si dirà addio agli autovelox sulle strade italiane, la scelta è definitiva e imposta…
Non tutti sanno che oltre alle più utilizzare monete da 1 o 2 euro ne…
Una soluzione alternativa al tradizionale riscaldamento con la stufa a pellet: ecco come riscaldare casa,…
Esiste realmente una 15/a mensilità a favore dei lavoratori dipendenti che sarebbe stata approvata dal…
Sulle nostre strade saremo proprio come sulle piste di Formula 1, tutto questo grazie all'arrivo…
Una batosta micidiale è in arrivo per tutti i correntisti che sono soliti prelevare il…