Czinger 21C: hypercar con gli interni esclusivi Alcantara

Czinger C21 con interni Alcantara

Al Goodwood Festival of Speed il pionieristico modello Czinger 21C si è presentato per la prima volta con gli esclusivi interni personalizzati Alcantara. I designer di Alcantara hanno collaborato con il team di Czinger per creare due diverse applicazioni ultramoderne per la seduta della 21C. Una per il modello da strada, con Alcantara beige chiara e inserti centrali con decorazioni intrecciate a mano, e una per la variante da pista leggera, in esposizione a Goodwood, con Alcantara nera goffrata 3D a motivo esagonale, realizzata su misura e ottenuta con un processo brevettato che utilizza una speciale combinazione di calore e pressione.

Czinger 21C dettaglio interni Alcantara

Per sottolineare questa collaborazione unica, sono state realizzate delle borse esclusive in Alcantara, personalizzate con i loghi dei brand e del Goodwood Festival.

La partnership fra Czinger e Alcantara trova i suoi punti di contatto nell’impegno di entrambe le società sul tema della sostenibilità e nel porre al centro dei rispettivi business stile e innovazione. Carbon Neutral dal 2009, Alcantara si fregia di un impegno serio e certificato nel campo della sostenibilità, facendo della trasparenza su questo argomento uno dei suoi asset più importanti.

interni Alcantara sulla Czinger C21

Siamo lieti di collaborare con un marchio prestigioso, internazionale e all’avanguardia come Czinger, che, proprio come Alcantara, unisce tecnologia, stile e performance” ha affermato Andrea Boragno, Presidente e Amministratore Delegato di Alcantara. “La nostra qualità 100% Made in Italy e la capacità di personalizzazione sono ciò che rende Alcantara la scelta dei marchi più ammirati al mondo”.

Andrea Boragno è presente al Festival di Goodwood insieme ai dirigenti di Czinger, tra cui il fondatore e CEO Kevin Czinger, il co-fondatore e vice president operations, Lukas Czinger, per incontrare la stampa e gli appassionati, a ulteriore dimostrazione della profonda sinergia fra le due aziende.

Post correlati

Alcantara veste AlfaRomeo Tonale

Alcantara veste Alfa Romeo Tonale, impatto visivo e tattile inedito

Un sodalizio di lunga durata quello tra Alcantara e Alfa Romeo. Iniziato negli anni ‘90, fondato sui valori comuni dell’artigianalità, del connubio eleganza-sportività e del Made in Italy, senza dimenticare una continua ricerca stilistica e tecnologica per offrire sempre la migliore esperienza di guida e soddisfare le esigenze di creatività e personalizzazione. E ora Alcantara

Leggi tutto