Cerca
Close this search box.

Czinger 21C: hypercar con gli interni esclusivi Alcantara

Czinger C21 con interni Alcantara

Al Goodwood Festival of Speed il pionieristico modello Czinger 21C si è presentato per la prima volta con gli esclusivi interni personalizzati Alcantara. I designer di Alcantara hanno collaborato con il team di Czinger per creare due diverse applicazioni ultramoderne per la seduta della 21C. Una per il modello da strada, con Alcantara beige chiara e inserti centrali con decorazioni intrecciate a mano, e una per la variante da pista leggera, in esposizione a Goodwood, con Alcantara nera goffrata 3D a motivo esagonale, realizzata su misura e ottenuta con un processo brevettato che utilizza una speciale combinazione di calore e pressione.

Czinger 21C dettaglio interni Alcantara

Per sottolineare questa collaborazione unica, sono state realizzate delle borse esclusive in Alcantara, personalizzate con i loghi dei brand e del Goodwood Festival.

La partnership fra Czinger e Alcantara trova i suoi punti di contatto nell’impegno di entrambe le società sul tema della sostenibilità e nel porre al centro dei rispettivi business stile e innovazione. Carbon Neutral dal 2009, Alcantara si fregia di un impegno serio e certificato nel campo della sostenibilità, facendo della trasparenza su questo argomento uno dei suoi asset più importanti.

interni Alcantara sulla Czinger C21

Siamo lieti di collaborare con un marchio prestigioso, internazionale e all’avanguardia come Czinger, che, proprio come Alcantara, unisce tecnologia, stile e performance” ha affermato Andrea Boragno, Presidente e Amministratore Delegato di Alcantara. “La nostra qualità 100% Made in Italy e la capacità di personalizzazione sono ciò che rende Alcantara la scelta dei marchi più ammirati al mondo”.

Andrea Boragno è presente al Festival di Goodwood insieme ai dirigenti di Czinger, tra cui il fondatore e CEO Kevin Czinger, il co-fondatore e vice president operations, Lukas Czinger, per incontrare la stampa e gli appassionati, a ulteriore dimostrazione della profonda sinergia fra le due aziende.

Post correlati

Alcantara al Car Design Award

Alcantara al Car Design Award: innovazione e stile nel design automobilistico

Durante la Milano Design Week, nel rinomato ADI Design Museum, si è tenuta una discussione significativa sul futuro del design automobilistico, intitolata “Abitare l’automobile”. Esperti del settore, tra cui Rossella Guasco di Stellantis Europe, Francesca Sangalli di Seat Cupra, Stefano Piontini di Vudafieri Saverino Partners Shanghai e Carlo Ammirati di Alcantara, hanno condiviso visioni e

Leggi tutto
BMW e Alcantara

BMW M4 Competition: la one-off resa unica da Alcantara

Nel cinquantesimo anno del marchio M, BMW Italia e Alcantara hanno realizzato una BMW M4 Competition one-off con interni unici in Alcantara, frutto di un lavoro congiunto tra i due brand. La vettura è stata presentata per la prima volta all’House of BMW in via Verri a Milano. L’edizione one-off si basa sull’attuale generazione della

Leggi tutto
Ford GT LM Edition

Ford GT LM Edition 2022 è un tripudio di alcantara

Ford GT LM 2022, nata per celebrare un pezzo di storia e rendere omaggio alla vittoria di Ford a Le Mans nel 2016 con lo storico podio 1-2-3 ottenuto nel 1966 da Ford, unico brand americano che abbia mai trionfato nella celebre 24 ore. Alcantara personalizza ancora una volta l’abitacolo di una performance car in

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter