Siamo abituati a vedere Whatsapp che “insegue” Telegram e Instagram che “copia” TikTok, ma ora vi raccontiamo come per una volta è il social network cinese ad aggiungere alle sue offerte il servizio di abbonamento a pagamento, come già succede su Instagram.
Il progetto è in fase di test e non sará assolutamente obbligatorio; aprirà peró la strada ad una nuova opportunità per i Content Creator: essere sostenuti dai propri followers non più solo con suggerimenti privati, ma anche tramite sovvenzioni periodiche.
All’ esordio di questa fase di valutazione è stato contattato il portavoce di TikTok per avere qualche dichiarazione in proposito, ma senza risultati.
Dovremo quindi attendere qualche settimana per valutarne il perfezionamento a livello generale, le sue potenzialità, nonchè il reale beneficio che i “creatori di contenuti” ricaveranno da queste iscrizioni a pagamento.
Attendiamo e ne sapremo di più.
Ancora un altro storico nome che dopo decenni è pronto a chiudere i battenti: affezionati…
Una bella notizia per tutti: per sbloccare il fermo amministrativo della propria auto non si…
Scegliere una pasta di qualità è il segreto per portare in tavola un buon piatto:…
Ai blocchi di partenza il Maxi Concorso Pubblico nel Ministero, sono 2000 i contratti che…
Il mondo dei pagamenti elettronici è semplice e immediato ma allo stesso tempo può nascondere…
Adesso è tutto vero, si può viaggiare gratis in autostrada e il ticket è solo…