Smartphone, i 6 più venduti su Amazon

Qual è lo smartphone più venduto? E’ una domanda che si pongono tutti ma a cui è difficile dare una risposta, anche perchè ne estistono ormai di tutti i tipi e per le tutte le tasche. Quello che è il meglio per alcuni non lo è per altri. Per questo, per cercare comunque di dare una risposta a chi sta acquistando e vuole farsi un’idea c’è un dato interessante, ovvero quello delle vendite.

Smartphone più venduto: facciamo chiarezza

Quale modo migliore se non quello infatti di vedere quali sono gli smartphone più venduti? Vorrà dire pur qualcosa se ne sono stati acquistati tanti… Al di là di tutto, è interessante quindi scoprire quali sono i sei modelli più acquistati su Amazon, che nella sua lista dei bestseller ha dedicato una pagina tutta agli smartphone.

Xiaomi Redmi Note 8

In cima alla lista degli smartphone più venduti c’è Xiaomi Redmi Note 8. Per poco più di 160 euro, ci si mette in tasca un telefono con ottime caratteristiche: parliamo di display: 6.3″, 1080 x 2340 pixel, processore: Mediatek Helio G85 2GHz, fotocamera Quad, 48MP + 8MP + 2MP + 2MP e una batteria da 4000 mAh.

Samsung Galaxy A52s

Cliccatissimo anche il Samsung Galaxy A52s, smartphone Android dalle curve sottili e dal idesign aerodinamico. L’alloggiamento ridotto della fotocamera si fonde alla perfezione con la finitura opaca, donando al telefono un look emblematico. Dotato di sistema multicamera per foto di qualità superiore e di una potenza di elaborazione fino a 6 GB di RAM, si basa sulla tecnologia 5G.

Xiaomi Redmi 9C

Con poo più di 100 euro non poteva che essere tra i pià acquistati su Amazon anche Xiaomi Redmi 9C. Si tratta di uno smartphone dual sim, con memoria da 2 a 32 GB, un display 6.53″ HD+ Dot Drop, sistema Face Unlock e Tripla Fotocamera. E’ disponibile come colorazione in Grigio (Midnight Grey).

POCO X3 Pro

Proseguiamo col meno conosciuto POCO X3 Pro, che offre una velocità di lettura e scrittura su disco immediate, caricamento giochi e app senza attese. Vanta un refresh rate da 120Hz come un top di gamma con 240Hz di frequenza di campionamento del tocco, resiste anche a cadute fino da 1.6m su superficie rigide e sconnesse. Inoltre il doppio speaker produce un suono di qualità professionale sia che tu stia giocando, ascoltando musica o guardando un film.

Brondi Amico Smartphone S

Per chi punta sui modelli base e non è tecnologicamente al passo coi tempi ma ha bisogno comunque di un “telefono moderno”, c’è Brondi Amico Smartphone S. Il display da ben 5.7” dell’Amico Smartphone S renderà ancora più facile utilizzare le grandi icone visibili ed il menu intuitivo. Grazie alla funzione Controllo remoto una persona di tua fiducia potrà aiutarti a modificare le impostazioni del tuo telefono dall’esterno, con un semplice SMS dal proprio cellulare. L’ideale per i più anziani.

Samsung Galaxy M12

Concludiamo con un altro Samsung, Samsung Galaxy M12. E’ un telefono cellulare dal design raffinato: grazie alle curve morbide e alle micro fantasie, offre una presa agevole ma anche prestazioni solide: con una RAM da 6 GB e il processore Octa Core, è in grado di eseguire qualsiasi compito.

Foto di cottonbro da Pexels

Post correlati

Subito.it

Smartphone offerte: i 6 con il migliore rapporto qualità/prezzo

Alzi la mano chi non ha uno smartphone. Oggigiorno è quasi impossibile vivere senza averne una e il mercato soddisfata la domanda con modelli di tutti i tipi, ormai da oltre dieci anni. I migliori smartphone per qualità/prezzo Se gli iPhone non sono per tutte le tasche (anche se basta non scegliere l’ultimo modello per

Leggi tutto
logo ufficiale app immuni

App Immuni: ufficiale la data, come funziona e cosa traccia

Una piccola telenovela per l’app Immuni, da settimane vociferata, criticata, fatta oggetto di malumori ed ora (pare) pronta finalmente per la partenza ufficiale. Sarà un lancio “low cost” in quanto coinvolgerà solo quattro regioni italiane. Liguria, Puglia, Marche ed Abruzzo le quali entro venerdì 5 giugno vedranno la possibilità di poter far scaricare ai propri

Leggi tutto