Amazon Bestseller: i 7 prodotti più venduti

Ormai su Amazon si può trovare letteralmente di tutto. Non esistono limiti se non quelli della nostra mente. Con la pandemia il mercato dello shopping online è letteralmente esploso e ora che la situazione sanitaria è migliorata non si è certo tornati indietro per quanto riguarda questo moderno metodo di acquisto. Per questo, è interessante scoprire quali sono i prodotti più venduti, ovvero gli Amazon Bestseller.

Amazon Bestseller

La classifica dei sette Amazon Bestseller rivela più di una sorpresa e vale la pena analizzarla nel dettaglio. Chi si aspetta televisori o smartphone resterà deluso ma ovviamente i prodotti più venduti sono quelli adatti a tutte le tasche e che con poche decine di euro vengono scelti a ripetizione. A partire dal primo.

Olaplex

Il prodotto più venduto su Amazon è Olaplex No. 3 Hair Perfector. Si tratta di un trattamento ristrutturante per capelli. In pratica, dà nutrimento ed è capace di riempire e ridare corpo, struttura, elasticità e luminosità. Non è difficile capire perchè sia così venduto in questo periodo. Tra l’altro a poco più di venti euro.

Peanut Butter

Cliccatissimo anche il peanut butter, ovvero il burro di arachidi. Senza glutine e lattosio, è adatto anche ad una dieta vegetariana e vegana. Può essere mangiato sopra un dolce biscotto, ma anche in mille altre ricette. Da sottolineare come ci siano ben 28 grammi di proteine in 100 grammi.

Bite Dentale

Il terzo prodotto viene incontro a tutte quelle persone che soffrono di bruxismo, ovvero digrignano i denti di notte. Il bite dentale è un dispositivo notturno perfetto per combattere dolori al collo o facciali, mal di testa, mal di denti, indolenzimento dei muscoli della mandibola o delle spalle.

Amzsport

Non poteva mancare l’abbigliamento in questa classifica, con un capo comodo e semplice, adatto un po’ a tutti. Parliamo di Amzsport e della sua maglia a manica lunga compression da uomo. Questo indumento sportivo ha una tecnologia anti-odore che impedisce la proliferazione di microbi e previene la formazione di odori.

Leazy Lacci Elastici

Restando nel campo della moda e dei vestiti, sono vendutissimi i Leazy Lacci Elastici senza modo. Si tratta in pratica di stringhe autobloccanti per bambini e adulti che tolgono il problema del doversi allacciare le scarpe. Una soluzione comoda ma anche elegante per meno di dieci euro.

Ledger Nano S

Finalmente un po’ di tecnologia: Ledger Nano S è una chiavetta che permette di acquistare, conservare e gestire in sicurezza le tue Bitcoin, Ethereum o altre monete digitali. Il mercato negli ultimi anni è esploso e questo strumento è fondamentale per chi si sta lanciando in questo mondo.

Tangle Teezer

Concludiamo la nostra classifica con Tangle Teezer che è molto più di un prodotto di bellezza. Tecnicamente infatti è una spazzola districante compatta, disponibile in colore oro rosa. E’ adatta per capelli sottili, ricci, crespi, spessi: un po’ tutti in pratica.

Post correlati

furgone elettrico di amazon

Furgone elettrico di Amazon: consegne green con tecnologia all’avanguardia

Il furgone elettrico di Amazon è realtà. A solo un anno dall’annuncio dell’adesione al progetto The Climate Pledge, Amazon ha completato lo sviluppo assieme alla Casa costruttrice californiana Rivian del suo primo furgone per consegne urbane a propulsione 100% elettrica. Il colosso dell’e-commerce annuncia anche l’obiettivo di introdurre 10mila veicoli elettrici entro il 2022 e 100mila entro il

Leggi tutto