WowBurger: ecco la novità firmata Autogrill

Wowburger

Autogrill in collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet, presenta WowBurger. Una novità nel panorama dei burger pensata per essere un’alternativa equilibrata e gustosa al classico hamburger e rivolta ad un target di consumatori sempre più consapevoli e attenti alla loro alimentazione.

Il nuovo WowBurger, disponibile a partire da fine maggio su tutta la rete Autogrill in Italia, è un panino sorprendente, che racchiude il Sensational Burger Garden Gourmet, il burger vegetale realizzato da Nestlé e messo a punto per Autogrill in una versione speciale.

WowBurger: alternativa equilibrata e gustosa

L’abbinamento di sapori e di ingredienti, tutti rigorosamente vegetali, che compongono il WowBurger è frutto della creatività della Ricerca e Sviluppo di Autogrill e della collaborazione con lo chef Simone Salvini, volto noto della cucina italiana e da sempre attento agli aspetti dell’alimentazione legati alla salute e al benessere.

Wowburger preparazione

Wowburger è stato pensato per soddisfare i gusti di un pubblico ampio, da sempre abituato a trovare in Autogrill prodotti sfiziosi e gustosi, adatti alle esigenze più variegate, e già nel nome, rivela l’effetto di meraviglia e sorpresa che si può provare assaggiandolo: un burger diverso dal solito, ma appetitoso come uno tradizionale.

Chef Simone Salvini per Autogrill

Composto da un bun alla curcuma, Sensational Burger Garden Gourmet, fettine fondenti a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro e una salsa di hummus ai piselli studiata dallo chef Simone Salvini per Autogrill, il WowBurger, rappresenta un’alternativa interessante per tutti coloro che desiderano introdurre più prodotti a base vegetale nella loro alimentazione, per un pasto equilibrato anche fuori casa.

Wowburger pronto

Autogrill, leader nei servizi di ristorazione in viaggio in Italia e nel mondo è da sempre impegnata nell’individuare le esigenze in continua evoluzione dei consumatori e questo prodotto rappresenta per noi ben più di un panino: è il risultato di importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo di nuove ricette che uniscano qualità, tradizione e innovazione –  ha dichiarato Andrea Cipolloni, CEO Europe di Autogrill – Siamo ancora più orgogliosi di questo risultato, dal momento che è frutto di un impegno corale, grazie alla proficua collaborazione con Nestlé, che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso il brand Garden Gourmet, e con lo chef Simone Salvini, con il quale Autogrill ha già sviluppato diversi progetti nell’ambito di Green Lab, il nostro laboratorio per lo sviluppo di nuove ricette e idee per i clienti più attenti ai temi dell’alimentazione bilanciata”.

Alimentazione in continua evoluzione

Garden Gourmet condivide una concezione della cucina e dell’alimentazione in continua evoluzione, che risponde all’esigenza di nutrirsi in modo gustoso, ma al tempo stesso consapevole e rappresenta la risposta, anche nel mercato del “fuori casa”, a coloro che vogliono variare la propria alimentazione con un maggiore consumo di proteine vegetali – spiega Federica Braghi, Business Executive Officer Nescafé e Nestlé Professional – I prodotti a base vegetale, infatti, non sono più solamente rivolti a vegani e vegetariani. Molti nel mondo hanno iniziato a seguire regimi alimentari “flessibili” e a queste persone Garden Gourmet risponde con soluzioni vegetali studiate per esaltare al massimo il piacere palatale”.

La speciale versione di Sensational Burger, messa a punto per il WowBurger, è espressione di questa vocazione e attraverso la prestigiosa collaborazione con Autogrill vogliamo esaltarne il potenziale“.

Post correlati

Autogrill con i giovani artisti italiani per #CapolavoroContemporaneo

Si è concluso #CapolavoroContemporaneo, il contest ideato da Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia, insieme al Collettivo Mostrami, community di giovani artisti italiani, per celebrare la bontà della pizza di Saporè, la pizzeria gourmet creata da Renato Bosco, lo chef veronese celebre per la sua sperimentazione sulla pizza, situata nel cuore di Milano, al

Leggi tutto

Eataly “atterra” a Roma Fiumicino

Una grande novità “atterra” all’aeroporto di Roma Fiumicino. Eataly, azienda che valorizza il meglio delle produzioni artigianali Made in Italy, e Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia, aprono il primo punto vendita Eataly in aeroporto, un luogo di oltre 2.000 mq all’interno della nuova Area di Imbarco A connessa al Terminal 1 dello scalo

Leggi tutto

Autogrill lancia AMORE: arriva la cucina fast casual

Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia, lancia AMORE “Do Eat Better”, il nuovo concept di cucina fast casual all’italiana e il primo format con servizio al tavolo in autostrada con un brand di Autogrill, una novità nel panorama della ristorazione on the road. Nasce AMORE do eat better Inaugurato oggi nei locali del punto

Leggi tutto