Continua la lunga storia d’amore tra Porsche e Alcantara, ora forte di un nuovo capitolo. I nuovi SUV dal carattere sportivo di Porsche scelgono infatti le prestazioni tecniche ed estetiche di Alcantara, nella tonalità grigio antracite, per personalizzare gli interni. Porsche Cayenne e Cayenne Coupé in versione GTS, la più sportiva, si riconoscono per un look grintoso, con cerchi da 21”, pinze rosse dei freni e impianto di scarico sportivo con 4 terminali.
I sedili sportivi, specifici per queste versioni, con impunture rosse a contrasto, vestono Alcantara nella fascia centrale, per assicurare massima aderenza ed hanno fianchetti laterali pronunciati per trattenere meglio i passeggeri nella guida al limite. Sono inoltre regolabili elettricamente.
Il rivestimento del tunnel centrale, del cielo e di parte delle portiere è in Alcantara, sempre nella tonalità grigio antracite, con impunture rosse che esaltano la sportività dell’allestimento. Anche il volante è in Alcantara per una guida precisa, anche in condizioni estreme.
Il materiale Made in Italy si conferma la scelta dei costruttori per i modelli più sportivi perché, oltre a qualità tecniche quali leggerezza, traspirabilità, grip e resistenza, offre una sensazione di comfort e lusso senza pari, coniugando in questo modo sportività ed eleganza, elementi caratteristici del DNA della casa tedesca.
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…