Continua la lunga storia d’amore tra Porsche e Alcantara, ora forte di un nuovo capitolo. I nuovi SUV dal carattere sportivo di Porsche scelgono infatti le prestazioni tecniche ed estetiche di Alcantara, nella tonalità grigio antracite, per personalizzare gli interni. Porsche Cayenne e Cayenne Coupé in versione GTS, la più sportiva, si riconoscono per un look grintoso, con cerchi da 21”, pinze rosse dei freni e impianto di scarico sportivo con 4 terminali.
I sedili sportivi, specifici per queste versioni, con impunture rosse a contrasto, vestono Alcantara nella fascia centrale, per assicurare massima aderenza ed hanno fianchetti laterali pronunciati per trattenere meglio i passeggeri nella guida al limite. Sono inoltre regolabili elettricamente.
Il rivestimento del tunnel centrale, del cielo e di parte delle portiere è in Alcantara, sempre nella tonalità grigio antracite, con impunture rosse che esaltano la sportività dell’allestimento. Anche il volante è in Alcantara per una guida precisa, anche in condizioni estreme.
Il materiale Made in Italy si conferma la scelta dei costruttori per i modelli più sportivi perché, oltre a qualità tecniche quali leggerezza, traspirabilità, grip e resistenza, offre una sensazione di comfort e lusso senza pari, coniugando in questo modo sportività ed eleganza, elementi caratteristici del DNA della casa tedesca.
Volvo adesso si lancia in Cina e conquista il mercato puntando tutto sulla sua Super…
L'indiscrezione relativa a una nuova tassa destinata a colpire gli automobilisti sta scatenando il putiferio.…
Da questo momento non si dovrà più pagare l'IMU a dirlo la nuova legge che…
Giocare al 'gratta e vinci' è diventato un'abitudine a cui milioni di cittadini non riescono…
I compro oro da qualche anno acquistano oggetti in oro da privati cittadini che hanno…
Da oggi, dì addio al tuo cioccolato preferito, la fine di un'era è dietro l'angolo:…