Continua la lunga storia d’amore tra Porsche e Alcantara, ora forte di un nuovo capitolo. I nuovi SUV dal carattere sportivo di Porsche scelgono infatti le prestazioni tecniche ed estetiche di Alcantara, nella tonalità grigio antracite, per personalizzare gli interni. Porsche Cayenne e Cayenne Coupé in versione GTS, la più sportiva, si riconoscono per un look grintoso, con cerchi da 21”, pinze rosse dei freni e impianto di scarico sportivo con 4 terminali.
I sedili sportivi, specifici per queste versioni, con impunture rosse a contrasto, vestono Alcantara nella fascia centrale, per assicurare massima aderenza ed hanno fianchetti laterali pronunciati per trattenere meglio i passeggeri nella guida al limite. Sono inoltre regolabili elettricamente.
Il rivestimento del tunnel centrale, del cielo e di parte delle portiere è in Alcantara, sempre nella tonalità grigio antracite, con impunture rosse che esaltano la sportività dell’allestimento. Anche il volante è in Alcantara per una guida precisa, anche in condizioni estreme.
Il materiale Made in Italy si conferma la scelta dei costruttori per i modelli più sportivi perché, oltre a qualità tecniche quali leggerezza, traspirabilità, grip e resistenza, offre una sensazione di comfort e lusso senza pari, coniugando in questo modo sportività ed eleganza, elementi caratteristici del DNA della casa tedesca.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…