Interni Alcantara per Porsche Cayenne GTS e Cayenne Coupé GTS

alcantara porsche
Continua la lunga storia d’amore tra Porsche e Alcantara, ora forte di un nuovo capitolo.

Continua la lunga storia d’amore tra Porsche e Alcantara, ora forte di un nuovo capitolo. I nuovi SUV dal carattere sportivo di Porsche scelgono infatti le prestazioni tecniche ed estetiche di Alcantara, nella tonalità grigio antracite, per personalizzare gli interni. Porsche Cayenne e Cayenne Coupé in versione GTS, la più sportiva, si riconoscono per un look grintoso, con cerchi da 21”, pinze rosse dei freni e impianto di scarico sportivo con 4 terminali.

I sedili sportivi, specifici per queste versioni, con impunture rosse a contrasto, vestono Alcantara nella fascia centrale, per assicurare massima aderenza ed hanno fianchetti laterali pronunciati per trattenere meglio i passeggeri nella guida al limite. Sono inoltre regolabili elettricamente. 

Il rivestimento del tunnel centrale, del cielo e di parte delle portiere è in Alcantara, sempre nella tonalità grigio antracite, con impunture rosse che esaltano la sportività dell’allestimento. Anche il volante è in Alcantara per una guida precisa, anche in condizioni estreme. 

Il materiale Made in Italy si conferma la scelta dei costruttori per i modelli più sportivi perché, oltre a qualità tecniche quali leggerezza, traspirabilità, grip e resistenza, offre una sensazione di comfort e lusso senza pari, coniugando in questo modo sportività ed eleganza, elementi caratteristici del DNA della casa tedesca.

Post correlati

Panamera Platinum Edition

Panamera Platinum Edition, la lussuosa ammiraglia Porsche ancora più extra

Panamera Platinum Edition, ovvero una versione particolarmente elegante ed esclusiva proposta dalla Casa di Stoccarda per la sua ammiraglia, combinando le discrete caratteristiche del design Satin Gloss Platinum con un elenco esteso di dotazioni standard. La Platinum Edition ha delle opzioni molto ricercate e incluse di serie, come ad esempio le sospensioni pneumatiche adattive con Porsche Active Suspension Management

Leggi tutto
Porsche Mission R

Porsche Mission R, il prototipo da competizione allo IAA Mobility di Monaco

Porsche ha presentato una spettacolare anteprima del futuro dell’auto al Salone di Monaco. La concept car Porsche Mission R coniuga tecnologie d’avanguardia e materiali sostenibili, come la plastica rinforzata con fibre naturali, con la passione per le competizioni. Oltre a un design futuristico, il prototipo da competizione a trazione completamente elettrica e dal profilo estremamente

Leggi tutto