Cerca
Close this search box.

Vendita auto online, il programma Suzuki Smart Buy

vendita auto online Suzuki Smart Buy cover

Avvicinare virtualmente la rete di vendita a tutti coloro che normalmente si sarebbero recati in concessionaria. In questo momento delicato il futuro del mercato auto corre sul web. L’epidemia da coronavirus non permette incontri fisici nei saloni di vendita. E l’esperienza delle ultime settimane sta cambiando il modo di vivere, di pensare e di lavorare dell’intera popolazione. La vendita auto online coinvolge in questa fase Suzuki, particolarmente attenta a mettere a punto nuove strategie per affrontare la situazione imprevista e le sfide che questa impone.

Il programma Suzuki Smart Buy

In quest’ottica Suzuki lancia, attraverso le sue divisioni, auto, moto e fuoribordo, il programma Suzuki Smart Buy, che consente a tutti i clienti la possibilità di prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta Suzuki, attraverso pochi semplici click.

Il programma Suzuki Smart Buy, è un sistema di prenotazione e vendita auto online semplice  e conveniente, che mette a frutto la grande esperienza maturata dal marchio negli ultimi anni in materia di e-commerce. Grazie alle numerose Limited Web Edition. All’interno del web store Suzuki i clienti potranno pertanto utilizzare il portale a qualsiasi ora in tutta tranquillità, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare, sicure e quanto mai vantaggiose.

Una volta all’interno dello store, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato, effettuare, previa registrazione, l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto tramite PayPal. Dopo un’e-mail di conferma, il cliente viene ricontattato dal concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità di consegna in ottemperanza alle leggi vigenti.

Il programma Suzuki Smart Buy coinvolge l’intera gamma auto e buona parte dei modelli presenti nei cataloghi moto e marine. L’acconto da versare va dai 200 euro previsti per i motori fuoribordo di piccola cilindrata, ai 500 euro dei modelli a due, a quattro ruote e sui fuoribordo da 40 cavalli.

Riguardo il vantaggio cliente, chi deciderà di prenotare un prodotto Suzuki attraverso Suzuki Smart Buy potrà approfittare di uno sconto aggiuntivo. Che si somma alle promozioni in atto, per bloccare un esclusivo prezzo web, valido solo vendita auto online, o per moto e marine.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter