Banca di San Marino

B1 è il primo vero conto corrente digitale istituito a San Marino da Bsm – Banca di San Marino S.p.A. Si tratta di un conto corrente online pensato per tutti, anche per coloro che risiedono all’estero e che promette grandi cambiamenti nei servizi ai nuovi correntisti oltre ad un innovativo servizio a distanza.

#ContoB1: la digital transformation a San Marino

Una delle caratteristiche più interessanti e appetibili di B1 è che, per la prima volta, il conto sarà accessibile via internet anche ai cittadini italiani. In questo modo tutte le operazioni saranno gestibili online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi dispositivo, senza necessità di doversi recare in una delle dodici filiali di Bsm.

I clienti potranno così beneficiare di tutte le peculiarità che hanno da sempre contraddistinto l’offerta finanziaria di Banca di San Marino: semplicità, efficacia, trasparenza e convenienza.

Il nuovo prodotto offre un mondo di vantaggi ai correntisti, con la possibilità di accedere, in ogni momento e ovunque ci si trovi, al grande patrimonio di competenze sui mercati finanziari di Bsm, avvalendosi della solidità e della comprovata esperienza di un Istituto dalla storia ormai secolare.

Quali sono gli altri vantaggi pratici per i correntisti di B1?

La riduzione dei tempi e dei costi di gestione, accedendo ai servizi direttamente dal proprio terminale e tagliando in tal modo burocrazia e code agli sportelli, ma anche e soprattutto la possibilità di far fruttare i propri depositi fino all’1% annuo.

#ContoB1: si apre dalla poltrona di casa

Aprire il conto, poi, è davvero semplicissimo: per entrare nel mondo di Bsm basta registrarsi sul sito, inviare la domanda e allegare i documenti richiesti (documento di riconoscimento e codice fiscale).

Tramite il servizio digitale accessibile direttamente dalla home page della Banca www.bsm.sm, la procedura di attivazione avverrà in tutta sicurezza.

Dopo avere inserito nel sistema i propri dati personali, basterà effettuare sul nuovo conto B1 un primo bonifico bancario proveniente da un conto allo stesso utente intestato e acceso presso una banca, o istituto di pagamento, avente sede a San Marino, o in un Paese a esso equivalente sotto il profilo antiriciclaggio.

Questa procedura consentirà a Bsm di verificare l’identità dell’utente relativamente alle generalità comunicate via web, nel rispetto delle normative nazionali e internazionali sulla sicurezza dei servizi bancari online.

#ContoB1: completamente gratuito

Disponibili in italiano e in inglese, il conto corrente online B1 è gratis. Zero spese fisse mensili forfettarie, zero spese per operazione e zero spese trimestrali per l’estratto conto. B1 garantisce operazioni online illimitate senza spese di registrazione e permette di effettuare bonifici online in Repubblica di San Marino e verso l’area SEPA.

Carta di debito Pagobancomat con servizio Vpay Contactless gratuita e nessun costo per i prelievi ATM di Bsm. Zero spese anche per i servizi ATM evoluto, con versamento contanti e assegni h24, Internet banking senza costi di attivazione e canone mensile gratuito.

Per tutte le altre informazioni è possibile consultare la pagina web dedicata.