Cerca
Close this search box.

Samsung WindFree: il clima come piace a te (e alla tua compagna)

Samsung WindFree
Oggi parliamo dei climatizzatori Samsung WindFree: gli unici dotati dell'esclusivo sistema di raffreddamento con 21.000 microfori.

Ogni anno decidi di acquistare un climatizzatore: ma alla fine non lo fai mai. Oggi parliamo dei climatizzatori Samsung WindFree: gli unici dotati dell’esclusivo sistema di raffreddamento con 21.000 microfori, che permettono di diffondere solo il piacere dell’aria.

Samsung WindFree

Un sistema di raffreddamento a due fasi porta velocemente alla temperatura desiderata; poi, attraverso la modalità WindFree, mantiene la temperatura costante attraverso un flusso di aria omogeneo. WindFree è dotato di connessione wi-fi, e può essere controllato da remoto tramite app Samsung Smart Home: così anche da fuori casa è possibile regolare la temperatura e le impostazioni.

Nel video qui sopra Silvio De Rossi ci dà qualche consiglio (scherzoso) per convincere la nostra compagna a fare il grande passo: acquistare un climatizzatore e dormire al fresco. Lei dice di non volere il getto d’aria sul collo? Lei dice che deve tornare a casa per accenderlo? Ecco cosa rispondere per convincerla in un attimo. Ci sarà riuscito? Ce lo dirà presto sulla sua pagina Instagram!

Tecnologia WindFree

L’innovativa tecnologia WindFree trasforma le fastidiose correnti dirette in una piacevole brezza avvolgente, ideale per un benessere assoluto sia in ufficio che a casa, anche nelle situazioni più delicate come in presenza di bambini piccoli o nelle stanze da letto durante il riposo.

Come funziona:

  • Raffrescamento rapido in modalità tradizionale con la bocchetta aperta.
  • Attivazione automatica della tecnologia WindFree al raggiungimento della temperatura desiderata.
  • Diffusione omogenea del fresco attraverso migliaia di microfori.

Sonno sereno

Massima silenziosità e benessere assoluto grazie alla tecnologia WindFree che, insieme alla modalità Sonno sereno, elimina ogni fastidioso getto d’aria diretto.

Wi-Fi

Programma il climatizzatore e controlla tutte le funzioni anche quando sei fuori casa, grazie all’App SmartThings™.

Purificazione

Il dispositivo Spi Purifier – unitamente al filtro Easy Filter, posizionato all’esterno sulla parte alta del condizionatore e dunque facile da pulire – cattura la polvere, gli agenti contaminanti e gli allergeni presenti nell’aria del tuo ambiente domestico, purificandolo.

Per saperne di più e conoscere anche gli altri modelli visitate il sito ufficiale Samsung.

[Video con Silvio De Rossi – Film by Pablo Poletti]

LEGGI ANCHE: QLED TV: La nuova gamma di televisori Samsung 2018 arriva in Italia.

in collaborazione con Samsung Italia

Post correlati

digital cockpit samsung

Digital Cockpit, Samsung immagina l’auto del futuro al CES 2021

In occasione del CES 2021 Samsung ha proposto la sua visione di come saranno gli abitacoli del futuro. In particolare con un evoluzione del Digital Cockpit e l’idea di come sarà l’ambiente interno delle auto che saranno connesse grazie al 5G. Il Digital Cockpit 2021 è stato progettato con l’obiettivo di semplificare la comunicazione e rendere più

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter