Cerca
Close this search box.

OnePlus 6 Silk White: un sofisticato gioiello limited edition

Ecco il OnePlus 6 Silk White: si tratta di una limited edition con finiture dorate e retro completamente bianco. Ecco tutte le informazioni.

C’è più di una buona ragione per accogliere con entusiasmo il nuovissimo OnePlus 6. Lo smartphone firmato OnePlus è infatti il più sofisticato mai realizzato prima dall’azienda nonché il suo primo dispositivo con design completamente in vetro.

Qui in foto potete ammirare il OnePlus 6 Silk White: si tratta di una limited edition con finiture dorate e retro completamente bianco con hardware di 8GB di RAM e storage interno di 128GB. Andiamo a conoscere meglio le qualità nel nuovo OnePlus 6.

OnePlus 6: Schermo e hardware

Oltre a queste caratteristiche, OnePlus 6 è lo smartphone OnePlus che vanta lo schermo più grande – display AMOLED Full Optic 19:9 da 6,28 pollici – nonché quello che dispone di maggior velocità, grazie alla combinazione delle nuove tecnologie Qualcomm SnapdragonTM 845 con il lavoro degli ingegneri OnePlus.

Il processore SnapdragonTM 845, in combinazione con il processore grafico Adreno, migliora del 30% le prestazioni dello smartphone ma al tempo stesso lo rende del 10% più efficiente dal punto di vista energetico.

Tutto ciò fa di OnePlus 6 lo smartphone ideale per lo streaming di video HD e per i games che necessitano di un utilizzo intensivo della grafica. Completano le caratteristiche top di gamma di OnePlus 6 gli 8 GB di RAM LPDDR4X e l’archiviazione dual-lane basata su UFS 2.1, entrambe in grado di supportare le attività in multitasking con la massima facilità e di assicurare velocità di lettura e scrittura. Velocità anche nella ricarica: in una sola mezz’ora, OnePlus 6 è in grado di ottenere un’autonomia che lo renderà operativo per tutto il giorno.

Design

Dopo aver dato uno sguardo alle caratteristiche hardware di OnPlus 6, concentriamoci per un attimo sul suo design. Grazie al display da 6,28 pollici e con una barra di navigazione  sostituita dal controllo gestuale, lo smartphone garantisce all’utente ancor più spazio di visualizzazione. Il design completamente in vetro – vetro Corning Gorilla Glass 5 – migliora la trasmissione delle onde radio, garantendo così una velocità di download fino a 1 Gigabit.

Fotocamera

OnePlus 6 vanta la presenza di una doppia fotocamera: una principale da 16 MP e una secondaria da 20 MP. Con un’apertura di f/1.7, la fotocamera principale da 16 MP è affiancata da un sensore più grande del 19% e dalla funzionalità OIS per prestazioni eccezionali in un’ampia gamma di condizioni di illuminazione.

Gli appassionati di fotografia avranno inoltre a disposizione una fotocamera che grazie ad Advanced HDR è in grado di mettere in risalto le ombre e di migliorare l’illuminazione degli scatti. La modalità ritratto, invece, è disponibile sia per la fotocamera anteriore sia per quella posteriore.

Novità assoluta, invece, l’introduzione della modalità Slow Motion di OnePlus, che consente di acquisire video ad alta definizione fotogramma per fotogramma con un livello di dettaglio sorprendente, per essere certi di non perdersi nemmeno un particolare.

Sistema operativo

Dal punto di vista del sistema operativo, OnePlus 6 può contare sulla presenza di OxygenOS, che garantisce un’esperienza Android più veloce, pulita e personalizzabile rispetto ad altri dispositivi Android.

Prezzi e disponiblità

OnePlus 6 nelle versioni da 64 GB, 128 GB e 256 GB sarà disponibile su oneplus.com in Nord America e in Europa il 22 maggio a partire da USD 529/EUR 519/GBP 469. L’edizione limitata Silk White con 128 GB di spazio di archiviazione sarà disponibile per l’acquisto il 5 giugno. I prezzi in Europa? Si va dai 519 euro per la versione da 64 GB, ai 569 euro per quella da 128 GB ai 619 euro per la versione da 256 GB.

Per saperne di più visitate il sito ufficiale OnePlus.

[Photo Stylology.it by BakerStreetStudio] – In collaborazione con OnePlus Italia

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter