Cerca
Close this search box.

Jollibee Milano: tutti pazzi per il fast food delle Filippine

Jollibee Milano
Il punto vendita Jollibee Milano va ad aggiungersi agli oltre 750 già operanti in tutto il mondo e regala al capoluogo lombardo il primato di esser stata la prima città europea ad accogliere il brand filippino.

Una delle keyword più cercate su Google in questo momento: Jollibee Milano. Ora vi sveliamo il motivo. La più grande catena di fast food delle Filippine, Jollibee, ha aperto il suo primo punto vendita in Europa, a Milano.

Jollibee Milano: un grande successo

Lo ha fatto lo scorso 18 marzo 2018 con l’evento di inaugurazione ufficiale l’11 aprile 2018, quando nei pressi di piazza Diaz a Milano – in via Flavio Baracchini 2, per la precisione – sono arrivate tantissime persone.

jollibee milano

È proprio questo che è già accaduto il primo giorno in cui Jollibee ha aperto i battenti a Milano, siglando così un successo probabilmente già annunciato e che potrebbe portare la catena di fast food filippina a estendersi ulteriormente nel Vecchio Continente.

Jollibee Milano: una vera istituzione nelle Filippine

Il punto vendita Jollibee Milano va dunque ad aggiungersi agli oltre 750 già operanti in tutto il mondo e regala al capoluogo lombardo il primato di esser stata la prima città europea ad accogliere il brand filippino (sito ufficiale).

I motivi di tanto successo e di tanto interesse da parte del pubblico? I prezzi bassi dei menu – poco più di 4 euro per il mix pollo fritto in salsa orientale ChickenJoy con contorni e bibita – ma probabilmente anche la voglia di provare sapori alternativi. Oltre al pollo fritto, Jollibee offre nei propri menu sandwich e i celebri Spaghetti Jolly, fatti con wurstel rossi, ketchup alla banana, latte condensato e fegato.

Se per gli italiani e gli stranieri che non hanno ancora avuto il piacere di provare Jollibee all’estero il punto vendita di Milano potrebbe essere una piacevole scoperta, di certo per il popolo filippino il brand è già un cult.

Lo è soprattutto per le giovani generazioni di origine filippina, che amano frequentare il fast food e che in massa hanno atteso di provare il pollo fritto durante i primissimi giorni di apertura di Jollibee a Milano.

Nuove aperture

Per l’occasione pare siano giunti nel capoluogo lombardo autobus provenienti da tutta Europa: un evento imperdibile l’apertura del primo Jollibee d’Europa.

Un’occasione talmente imperdibile, che ha trasformato l’attesa per provare il cibo del fast food in lunghissime code da 6/7 ore d’attesa. Scenario che potrebbe ripetersi anche il prossimo 11 aprile, quando a Milano potrebbero giungere anche i fondatori di Jollibee.

In futuro toccherà anche a Roma e Londra. Stay tuned.

LEGGI ANCHE:

Post correlati

Piazzale Loreto Milano: ecco LOC, il progetto ecosostenibile

Il progetto Loc – Loreto Open Community– ambisce a trasformare Piazzale Loreto a Milano da grande snodo del traffico a spazio verde pubblico e collettivo, finalizzato a realizzare le necessità ma anche i desideri della “community”, progettando un ambiente da vivere e sfruttare pienamente. I lavori partiranno nel 2023 per terminare nel 2025, un anno

Leggi tutto
Gruppo Autogrill ospita Sal De Riso

Motta Milano 1928 al Mercato del Duomo accoglie Sal De Riso

Il bar all’italiana. Così è conosciuto lo storico marchio Motta Milano 1928 del Gruppo Autogrill. Quell’italianità che punta sull’eccellenza della tradizione gastronomica ammirata in tutto il mondo, rivisitata in chiave contemporanea. Di questo immaginario ora farà parte anche Salvatore De Riso, presente al Mercato del Duomo con la sua offerta di dolci rigorosamente made in Costiera Amalfitana. Gruppo Autogrill e prodotti premium Prosegue così il

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter