Reebok Classic svela la campagna Spring/Summer 2018

Reebok Classic ha svelato la campagna Spring/Summer 2018 che celebra chi osa, chi esprime sé stesso e interpreta lo stile Classic. Attraverso i volti e le storie dei più audaci pionieri di stile e autenticità, la campagna lancia una sfida per celebrare il significato di “Always Classic” e le sue infinite interpretazioni possibili su scala mondiale.

Reebok Classic

La campagna è dedicata alle quattro silhouette storiche Reebok Classic, le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus. I protagonisti degli scatti indossano le sneaker, interpretando con originalità il concetto di Classic; lo strabiliante collettivo di visionari e creativi selezionati dal brand è composto dalla top model Gigi Hadid, la superstar Ariana Grande, il duo hip-hop Rae Sremmurd, la modella Sharina Gutierrez, l’audace Teyana Taylor, il rapper Lil Yachty, i graffiti artist Felipe Pantone e Sany e infine la K-pop star Somi.

Heritage leggendario

Forte di un heritage leggendario che sostiene da sempre l’espressione personale e lo spirito non-convenzionale, la campagna onora e rinnova la missione di Reebok Classic: è un invito a osare, a superare i limiti della creatività, a esprimere senza timore la propria unicità, in linea con il mantra del brand e la sua eterna volontà di stravolgere lo status quo. (acquista su Amazon)

Ogni partner indosserà la sneaker che meglio rappresenta la sua personalità e attitudine, dando vita a una storia esclusiva e autentica che definisce il concetto di Classic, in ognuna delle sue infinite sfumature.

Todd Krinsky, General Manager Reebok Classic, ha dichiarato: “La campagna Always Classic celebra l’incredibile potere di Reebok Classic di riunire creatività e passione. Abbiamo raccolto in uno straordinario collettivo i protagonisti più irriverenti e autentici nei loro rispettivi settori, dando vita a un’esplosione di talento e creatività. Ognuno di loro rappresenta i principi in cui Reebok Classic crede profondamente e ha saputo reinventare il concetto di Always Classic in modo originale”.

Reebok Classic Franchise Four

Sin dagli Anni Ottanta, le sneaker iconiche Reebok Classic Franchise Four hanno dato prova di grande personalità, forti di un heritage leggendario. In un momento in cui la società moderna ci vorrebbe omologati nella massa, la campagna Always Classic lancia un messaggio di grande impatto: è un invito a far sentire la propria voce, a celebrare l’unicità valorizzando a pieno il potenziale di ognuno di noi, con l’aspirazione a diventare pionieri di stile e creatività.

La campagna Always Classic sarà on air dal 18 al 31 Gennaio 2018, con una digital campaign online su Vice e Rolling Stone che coinvolgerà anche i principali social network (Facebook e Instagram), Youtube e altri siti a target rilevanti.

LEGGI ANCHE: 30 anni di NIKE AIR: il video con Comfort Fedoke.

Mary Carbonero

Recent Posts

Regali di Natale 2025 per lei | Moda tra lusso e low cost: idee per stupire chi ami | La wishlist che accende la festa

Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…

1 settimana ago

40€ al mese per le MAMME | INPS sblocca l’aiuto 2025 e le domande: come rientrare e non perdere il bonus

Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…

1 settimana ago

Finalmente prezzi in rallentamento | ISTAT fissa l’inflazione di ottobre al 1,2%: quali sono gli effetti sugli stipendi?

Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…

1 settimana ago

Viaggetti in aereo senza svenarsi | 20 mete europee economiche: spesa media e idee pratiche

Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…

1 settimana ago

Lo chiamano il “paese che muore”: lo puoi raggiungere solo a piedi ed è uno spettacolo italiano | Pochi minuti di macchina per tuffarti in un sogno

Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…

1 settimana ago

Risparmio furbo anche al supermercato | 5 trucchi per la spesa per risparmiare e avere la qualità al massimo: quello che pochi notano

Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…

1 settimana ago