Jeep Wrangler Unlimited Sahara con Mopar One Pack

Jeep Wrangler è libertà allo stato puro: creata per la guida off-road, è personalizzabile grazie al Mopar One Pack. Quest’ultimo è disponibile per le versioni Jeep Wrangler Rubicon, Sahara e Sport e Jeep Wrangler Unlimited Rubicon e Sahara.

Mopar One Pack

Andando a scoprire più da vicino Jeep Wrangler, scopriamo che la vettura dispone di un kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance, che consiste in un sistema completo dotato di ammortizzatori speciali creati appositamente per le ruote maggiorate di Jeep Wrangler Mopar One. Tale sistema permette di affrontare percorsi su roccia, sabbia o neve in totale sicurezza e con le massime prestazioni off-road.

Fra le altre caratteristiche tecniche di Jeep Wrangler: cerchi neri Gladiator (misura 17X8.5, 32″); barra stabilizzatrice che aiuta a ridurre il rollio della vettura quando si affronta una curva o terreno irregolare; paraspruzzi sia anteriori sia posteriori ma anche laterali, per mantenere pulita Jeep Wrangler anche quando si tratta di affrontare neve, fango o altri detriti. Il logo Jeep, nero satinato, è stato progettato per mantenere pulito il tappo carburante e proteggerlo dalla polvere e dai detriti.

Jeep Wrangler Unlimited Sahara con Mopar One Pack

All’ultimo Motor Show di Bologna, Stylology.it ha toccato con mano la Jeep Wrangler Unlimited Sahara con l’upgrade Mopar One Pack. Questa versione di Jeep Wrangler, alimentata a Diesel e con cilindrata 2.776 cm3, ha una potenza di 147 kW (200CV) @ 3.600 giri/min e coppia 460 Nm @1600 – 2600 giri/min.

Disponibile nel colore esterno Black clear coat e nel colore interno Pelle nera, Jeep Wrangler Unlimited Sahara ha cambio automatico a 5 marce, trazione Integrale Command Trac e raggiunge la velocità massima di 172 km/h.

L’equipaggiamento di serie prevede, per la sicurezza della vettura, TPM (display per il monitoraggio della pressione pneumatici) e Hill Descent Control Hill Start Assist. Il confort è invece assicurato grazie alla presenza del sensore crepuscolare, del volante in pelle con comandi audio integrati e del Cruise Control. All’esterno trovano spazio le pedane laterali con trama antiscivolo, i cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati mentre negli interni spiccano i sedili con rivestimenti in pelle riscaldabili e i tappeti in gomma con logo Jeep. L’infotainment prevede un impianto audio Premium Alpine, radio CD/DVD/MP3 ingresso AUX, Hard Disk da 30GB e sistema vivavoce Bluetooth UConnectTM Phone da 6,5”.

Optional

Jeep Wrangler Unlimited Sahara ha a disposizione anche numerosi optional. Tra questi: vernice Black clear coat Dual top in tinta carrozzeria, sistema di navigazione, Mopar One Pack, Lift kit da 2 pollici by «Fox Performance», cerchi lega 17’’ «performance», pneumatici Hankook Dynapro 265/70 R17, barra stabilizzatrice, paraspruzzi anteriori e posteriori, parafanghino aggiuntivo.

Tra gli accessori originali Jeep by Mopar, infine, si segnalano la griglia cromata, il rivestimento per maniglie cromato, il tappo carburante cromato, i ganci fermacofano cromati, il terminale di scarico in acciaio cromato, i predellini tubolari cromati, la barra con luci e i tappeti in gomma con logo Jeep. (Per saperne di più visitate il sito ufficiale Mopar)

Per vedere quanto ci siamo divertiti al Motor Show di Bologna con gli amici di Mopar date un’occhiata all’hashtag #MoparShow su Twitter.

[Photo Stylology.it by Marco Curatolo]