Cerca
Close this search box.

Peugeot 2008 Black Matt: una visione del panorama senza limiti

Peugeot 2008 Black Matt
Peugeot 2008 Black Matt con il suo ampio tetto panoramico e il generoso parabrezza è la compagna ideale anche nei lunghi viaggi.

La sensazione di immersione e partecipazione all’ambiente è proporzionale alla superficie vetrata che il design concede ai progettisti. Peugeot 2008 Black Matt con il suo ampio tetto panoramico, il generoso parabrezza, il lunotto ed i finestrini di grandi dimensioni, è la compagna ideale anche nei lunghi viaggi poiché la visione del panorama è senza limiti.

Peugeot 2008 Black Matt

La particolare tonalità del grigio della 2008 Black Matt è intensa come il ferro di borbonica memoria. Il taglio verticale del nuovo frontale è l’elemento di spicco della forte presenza su strada di questa versione, identificata dal logo specifico sulla fiancata mentre finiture di un bel rosso brillante ne sottolineano il carattere graffiante. (leggi il blog di Peugeot)

È il navigatore che ci traccia la strada e il Peugeot i-Cockpit amplifica le sensazioni che viviamo guidando questo splendido gioiello francese.

Interni strabilianti

Gli interni sono caratterizzato dal savoir-faire francese. Dal volante, di dimensioni ridotte ai sedili, l’impuntura rossa crea uno stacco cromatico con il grigio intenso dell’abitacolo. Tanta luce e molto spazio dell’abitacolo di Peugeot 2008 Black Matt contrastano con le dimensioni di una vettura compatta, ideale per esplorare gli stretti vicoli dei paesini arroccati, a protezione dalla pirateria, sui primi rilievi delle Serre.

LEGGI ANCHE:

Peugeot 5008: tutta la tecnologia in 9 punti e non solo.

Peugeot 5008 interni: ergonomia e grande comodità.

Motore Peugeot BlueHDi technology: ecco come funziona.

Post correlati

Peugeot e-5008

Peugeot e-5008: design, tecnologia e versatilità in un SUV elettrico a 7 posti

La Peugeot introduce l’ultima generazione dell’e-5008, un SUV a sette posti che si distingue per l’introduzione di opzioni di motorizzazione completamente elettriche oltre a quelle ibride, sia mild che plug-in. Il veicolo vanta un design accattivante, con evidenti somiglianze stilistiche con la Peugeot 3008. Particolarmente notevoli sono i tre artigli luminosi tipici del marchio e

Leggi tutto

Peugeot E-208: anima young e spirito elettrico

La casa automobilistica del Leone ci ha svelato Peugeot E-208 a Barcellona. L’abbiamo vista da vicino e ci siamo anche divertiti per le strade spagnole. La 208 è stata l’auto più venduta del 2022 e il successo potrebbe continuare grazie alla versione 100% elettrica. Questo restyling non solo porta ritocchi estetici, ma introduce anche innovazioni

Leggi tutto

Peugeot E-3008: una nuova visione del Leone

Il nuovo Peugeot E-3008 è pronto a stupire tutti. Ora è disponibile per l’ordine presso la rete di concessionari Peugeot e su peugeot.it sia per i clienti privati che per quelli professionali. Il Leone ha scelto una gamma semplice e di facile comprensione, basata su due livelli di allestimento, Allure e GT, con 3 pacchetti opzionali. Peugeot

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter