Stonic Club
Kia Stonic continua a sorprenderci: nasce lo Stonic Club dove è possibile trovare informazioni in anteprima, eventi esclusivi, curiosità e vantaggi concreti. E’ possibile essere pionieri nella scoperta del primo urban crossover targato Kia.
Un Club unico e sorprendente, che vede come “soci onorari” Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari, tra i primi a scoprire in esclusiva Kia Stonic (scopri il nuovo B-SUV dal look affascinante) e pronti, nel loro ruolo di ambasciatori ufficiali, a trametterne al meglio i valori: design, qualità e tecnologia.
Entrare nel mondo Kia Stonic è facilissimo, come ci raccontano Alessandro del Piero e Danilo Gallinari in un video virale che li vede protagonisti insieme ai dipendenti di Kia Motors Italy (qui sopra). È sufficiente registrarsi al sito www.iolhovista.it per diventare “pionieri” e beneficiare di una serie di privilegi esclusivi.
Informazioni in anteprima, immagini, curiosità e non solo. Tutti i soci dello Stonic Club, infatti, saranno i primi ad entrare in contatto “live” con il crossover del momento. Come? Semplice, attraverso eventi riservati e test-drive in assoluta anteprima che, dalla fine di settembre, permetteranno agli iscritti di entrare nel mondo Stonic dalla “porta principale” e senza fare la fila. Proprio come in un vero Club.
In più, tutti coloro che decideranno di fare parte del Club e finalizzeranno l’acquisto durante il periodo di lancio, potranno beneficiare di una “corsia preferenziale”, sia per quanto riguarda i tempi di consegna, sia per quanto riguarda i vantaggi concreti dedicati al cliente.
I soci dello Stonic Club, infatti, potranno scegliere uno tra i tre pacchetti di lancio a loro dedicati (non replicabili successivamente) che renderanno la “Stonic Experience” ancora più esclusiva e unica:
“Il target di riferimento per Stonic – racconta Giuseppe Mazzara, Direttore Marketing Communication & PR di Kia Motors Italia – è un pubblico giovane e, soprattutto, dinamico. Proprio per questo motivo siamo partiti con una forte attività di pre-lancio, focalizzata sui canali social e legata a personaggi estremamente in linea con questo profilo, come Alex e Danilo”.
“La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio internazionale in particolare – ha dichiarato Alessandro Del Piero – è stata determinante nel mio avvicinamento al brand. Un viaggio, sono convinto, destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic, una vettura moderna, trendy e di grande qualità”.
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…