Styling

Kia Stonic: Del Piero e Gallinari bodyguard dello Stonic Club

Kia Stonic continua a sorprenderci: nasce lo Stonic Club dove è possibile trovare informazioni in anteprima, eventi esclusivi, curiosità e vantaggi concreti. E’ possibile essere pionieri nella scoperta del primo urban crossover targato Kia.

Un Club unico e sorprendente, che vede come “soci onorari” Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari, tra i primi a scoprire in esclusiva Kia Stonic (scopri il nuovo B-SUV dal look affascinante) e pronti, nel loro ruolo di ambasciatori ufficiali, a trametterne al meglio i valori: design, qualità e tecnologia.

Stonic Club con Del Piero e Gallinari

Entrare nel mondo Kia Stonic è facilissimo, come ci raccontano Alessandro del Piero e Danilo Gallinari in un video virale che li vede protagonisti insieme ai dipendenti di Kia Motors Italy (qui sopra). È sufficiente registrarsi al sito www.iolhovista.it per diventare “pionieri” e beneficiare di una serie di privilegi esclusivi.

Informazioni in anteprima, immagini, curiosità e non solo. Tutti i soci dello Stonic Club, infatti, saranno i primi ad entrare in contatto “live” con il crossover del momento. Come? Semplice, attraverso eventi riservati e test-drive in assoluta anteprima che, dalla fine di settembre, permetteranno agli iscritti di entrare nel mondo Stonic dalla “porta principale” e senza fare la fila. Proprio come in un vero Club.

La “corsia preferenziale” dello Stonic Club

In più, tutti coloro che decideranno di fare parte del Club e finalizzeranno l’acquisto durante il periodo di lancio, potranno beneficiare di una “corsia preferenziale”, sia per quanto riguarda i tempi di consegna, sia per quanto riguarda i vantaggi concreti dedicati al cliente.

I soci dello Stonic Club, infatti, potranno scegliere uno tra i tre pacchetti di lancio a loro dedicati (non replicabili successivamente) che renderanno la “Stonic Experience” ancora più esclusiva e unica:

  • Il Product Pack che include la personalizzazione bicolore per rendere unica la propria Stonic.
  • Il Service Pack che prevede, invece, le operazioni di manutenzione ordinaria per il periodo d’uso di 36 mesi/45.000 Km.
  • In alternativa è disponibile il Winter Pack che comprende un treno di pneumatici invernali.

Kia Stonic: per un pubblico giovane e dinamico

“Il target di riferimento per Stonic – racconta Giuseppe Mazzara, Direttore Marketing Communication & PR di Kia Motors Italia – è un pubblico giovane e, soprattutto, dinamico. Proprio per questo motivo siamo partiti con una forte attività di pre-lancio, focalizzata sui canali social e legata a personaggi estremamente in linea con questo profilo, come Alex e Danilo”.

“La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio internazionale in particolare – ha dichiarato Alessandro Del Piero – è stata determinante nel mio avvicinamento al brand. Un viaggio, sono convinto, destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic, una vettura moderna, trendy e di grande qualità”.

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Vedi solo l’asino? Allora la tua vista ha un GRAVE problema | Devi correre subito dal medico, potresti essere in seri guai

Se non riesci a notare altro all'interno dell'immagine dovresti preoccuparti. Inizia a fissare un appuntamento…

1 ora ago

“Sei una miracolata, non vali nulla” | Dietro le quinte a MEDIASET è successo il finimondo, è mancato poco allo scontro

È accaduto l'inaspettato negli studi di un noto programma televisivo della Mediaset. Andiamo a scoprire…

3 ore ago

Auto Dacia 2026, da economiche a hi-tech: tutte le novità del marchio Renault

Dacia sorprende con la gamma 2026: motori più potenti, versioni ibride, elettriche e tante novità…

5 ore ago

È UFFICIALE: niente più pizze a domicilio | L’Italia ha deciso, sembrava uno scherzo ma è tutto vero: il delivery chiude per sempre

Cattive notizie in arrivo per chi è goloso: niente più pizze a domicilio. Ora occorre…

6 ore ago

Ma quale amore, lo fa per BUSINESS | Smascherata la protagonista di Uomini e Donne, dietro le quinte è successo di tutto

C'è chi insinua che qualcuno nello studio di Uomini e Donne non è intenzionato a…

9 ore ago

ULTIM’ORA – Addio patente: da oggi basta un documento e puoi metterti al volante | Ora guidano tutti, non è illegale

Non ci crederai, ma potresti non avere problemi con la polizia se guidi senza la…

11 ore ago