Stonic Club
Kia Stonic continua a sorprenderci: nasce lo Stonic Club dove è possibile trovare informazioni in anteprima, eventi esclusivi, curiosità e vantaggi concreti. E’ possibile essere pionieri nella scoperta del primo urban crossover targato Kia.
Un Club unico e sorprendente, che vede come “soci onorari” Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari, tra i primi a scoprire in esclusiva Kia Stonic (scopri il nuovo B-SUV dal look affascinante) e pronti, nel loro ruolo di ambasciatori ufficiali, a trametterne al meglio i valori: design, qualità e tecnologia.
Entrare nel mondo Kia Stonic è facilissimo, come ci raccontano Alessandro del Piero e Danilo Gallinari in un video virale che li vede protagonisti insieme ai dipendenti di Kia Motors Italy (qui sopra). È sufficiente registrarsi al sito www.iolhovista.it per diventare “pionieri” e beneficiare di una serie di privilegi esclusivi.
Informazioni in anteprima, immagini, curiosità e non solo. Tutti i soci dello Stonic Club, infatti, saranno i primi ad entrare in contatto “live” con il crossover del momento. Come? Semplice, attraverso eventi riservati e test-drive in assoluta anteprima che, dalla fine di settembre, permetteranno agli iscritti di entrare nel mondo Stonic dalla “porta principale” e senza fare la fila. Proprio come in un vero Club.
In più, tutti coloro che decideranno di fare parte del Club e finalizzeranno l’acquisto durante il periodo di lancio, potranno beneficiare di una “corsia preferenziale”, sia per quanto riguarda i tempi di consegna, sia per quanto riguarda i vantaggi concreti dedicati al cliente.
I soci dello Stonic Club, infatti, potranno scegliere uno tra i tre pacchetti di lancio a loro dedicati (non replicabili successivamente) che renderanno la “Stonic Experience” ancora più esclusiva e unica:
“Il target di riferimento per Stonic – racconta Giuseppe Mazzara, Direttore Marketing Communication & PR di Kia Motors Italia – è un pubblico giovane e, soprattutto, dinamico. Proprio per questo motivo siamo partiti con una forte attività di pre-lancio, focalizzata sui canali social e legata a personaggi estremamente in linea con questo profilo, come Alex e Danilo”.
“La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio internazionale in particolare – ha dichiarato Alessandro Del Piero – è stata determinante nel mio avvicinamento al brand. Un viaggio, sono convinto, destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic, una vettura moderna, trendy e di grande qualità”.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…