Kia Stonic: Del Piero e Gallinari bodyguard dello Stonic Club

Stonic Club
Lo Stonic Club vede come "soci onorari" Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari, tra i primi a scoprire in esclusiva Kia Stonic. Ecco il video.

Kia Stonic continua a sorprenderci: nasce lo Stonic Club dove è possibile trovare informazioni in anteprima, eventi esclusivi, curiosità e vantaggi concreti. E’ possibile essere pionieri nella scoperta del primo urban crossover targato Kia.

Un Club unico e sorprendente, che vede come “soci onorari” Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari, tra i primi a scoprire in esclusiva Kia Stonic (scopri il nuovo B-SUV dal look affascinante) e pronti, nel loro ruolo di ambasciatori ufficiali, a trametterne al meglio i valori: design, qualità e tecnologia.

Stonic Club con Del Piero e Gallinari

Entrare nel mondo Kia Stonic è facilissimo, come ci raccontano Alessandro del Piero e Danilo Gallinari in un video virale che li vede protagonisti insieme ai dipendenti di Kia Motors Italy (qui sopra). È sufficiente registrarsi al sito www.iolhovista.it per diventare “pionieri” e beneficiare di una serie di privilegi esclusivi.

Informazioni in anteprima, immagini, curiosità e non solo. Tutti i soci dello Stonic Club, infatti, saranno i primi ad entrare in contatto “live” con il crossover del momento. Come? Semplice, attraverso eventi riservati e test-drive in assoluta anteprima che, dalla fine di settembre, permetteranno agli iscritti di entrare nel mondo Stonic dalla “porta principale” e senza fare la fila. Proprio come in un vero Club.

La “corsia preferenziale” dello Stonic Club

In più, tutti coloro che decideranno di fare parte del Club e finalizzeranno l’acquisto durante il periodo di lancio, potranno beneficiare di una “corsia preferenziale”, sia per quanto riguarda i tempi di consegna, sia per quanto riguarda i vantaggi concreti dedicati al cliente.

I soci dello Stonic Club, infatti, potranno scegliere uno tra i tre pacchetti di lancio a loro dedicati (non replicabili successivamente) che renderanno la “Stonic Experience” ancora più esclusiva e unica:

  • Il Product Pack che include la personalizzazione bicolore per rendere unica la propria Stonic.
  • Il Service Pack che prevede, invece, le operazioni di manutenzione ordinaria per il periodo d’uso di 36 mesi/45.000 Km.
  • In alternativa è disponibile il Winter Pack che comprende un treno di pneumatici invernali.

Kia Stonic: per un pubblico giovane e dinamico

“Il target di riferimento per Stonic – racconta Giuseppe Mazzara, Direttore Marketing Communication & PR di Kia Motors Italia – è un pubblico giovane e, soprattutto, dinamico. Proprio per questo motivo siamo partiti con una forte attività di pre-lancio, focalizzata sui canali social e legata a personaggi estremamente in linea con questo profilo, come Alex e Danilo”.

“La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio internazionale in particolare – ha dichiarato Alessandro Del Piero – è stata determinante nel mio avvicinamento al brand. Un viaggio, sono convinto, destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic, una vettura moderna, trendy e di grande qualità”.

Post correlati

Kia EV6

Kia EV6: una nuova filosofia di design svela l’elettrica nativa

Kia EV6 è il primo modello elettrico della casa coreana con piattaforma specifica, definito “il manifesto di un design innovativo che pone al centro l’uomo e la potenza dell’elettrificazione“. I dettagli tecnici del crossover saranno divulgati nelle prossime settimane, sebbene la stretta parentela che la lega a Ioniq 5 (marchio Hyundai)  è lecito attendersi la

Leggi tutto
Kia Corporation

Kia Corporation: nuovo nome, nuovo logo e 7 elettriche entro il 2027

Promuovere la mobilità sostenibile con una visione più ampia del marchio. Kia cambia volto. E lo fa innanzitutto annunciando il nuovo nome aziendale. Kia Motors Corporation diventa Kia Corporation. Rimuovendo la parola “Motors”, il nuovo nome aziendale di Kia sottolinea l’impegno nella sua strategia a lungo termine, denominata “Plan S“. Questo piano strategico, annunciato nel

Leggi tutto