Porsche Design book one

Porsche Design BOOK ONE è il nuovo dispositivo 2 in 1 multifunzionale prodotto da Porsche Design che vanta, tra le altre caratteristiche, un processore Intel Core di settima generazione, sistema operativo Windows 10 e tutto il massimo che si possa richiedere ad un device di questo tipo.

Porsche Design BOOK ONE

Lo chassis del Porsche Design BOOK ONE è in alluminio zigrinato con finitura opaca anodizzata, con il marchio Porsche Design impresso sulla parte superiore del tablet e sul bordo inferiore dello schermo. La cerniera brevettata, progettata interamente da Studio F. A. Porsche, consente sia di staccare lo schermo dal resto della scocca sia di ruotare il display a 360 gradi.

Cerniera altamente sofisticata e ingranaggi in acciaio inossidabile sono ispirati alla trasmissione delle auto sportive. E proprio grazie a questo approccio, che unisce ingegneria di alto livello a design moderno, consente a Porsche Design di implementare le tecnologie più innovative.

Porsche Design BOOK ONE si presenta come un dispositivo versatile e dalla grande facilità di utilizzo. Sia il display touch sia il Precision Touchpad per Windows 10 utilizzano interfacce di controllo di alta precisione e sono multi-touch gesture.

La tastiera, che dispone di di tasti retroilluminati e di funzione dimmer, permette un’infinita possibilità di utilizzo in setting diversi. Il pennino digitale, progettato anch’esso da Studio F. A. Porsche, è ottimizzato per l’uso con Windows Ink e permette una scrittura fluente con tutti i vantaggi della connessione digitale. Il pennino si collega magneticamente al lato destro del tablet, in modo da poterlo avere sempre a portata di mano.

Porsche Design BOOK ONE: caratteristiche tecniche

Porsche Design BOOK ONE vanta componenti con elevata performance e una tecnologia all’avanguardia grazie ai quali restituisce garanzia di funzionalità versatile. Il sistema operativo, Windows 10 Pro, è il più aggiornato e rivoluzionario di Microsoft e ne potenzia prestazioni e sicurezza. Grazie all’ultimo Creators Update, l’aggiornamento gratuito di Windows 10, chiunque potrà creare, condividere e vivere esperienze 3D supportate da Microsoft Edge – il primo browser a supportare completamente la modalità 3D – e di mixed reality e connettersi più velocemente con i propri contatti.

Tra le altre caratteristiche:

  • processore Intel® Core™ i7- 7500U di settima generazione, con una frequenza fino a 3,5 GHz e 16 GB di memoria RAM;
  • SSD di Intel® con 512 GB di capacità;
  • risoluzione di 3200 x 1800 pixel, il display da 13.3” QHD+ IPS;
  • due USB Type-C™ multifunzionali, due USB 3.0 full-size, e una porta USB 3.1 Type-C™ che supporta le specifiche Thunderbolt 3;
  • connessione wireless tramite dual-band WiFi e Bluetooth®;
  • fotocamera da 5 MP con sensore a infrarossi e autenticazione biometrica attraverso il software di riconoscimento facciale Windows Hello.

Il Porsche Design BOOK ONE è disponibile in Italia negli store monomarca Porsche Design e nei punti vendita MediaWorld al prezzo consigliato al pubblico di €. 2.895,00.

Guarda il sito ufficiale.

[Photo ufficio stampa]