Cerca
Close this search box.

Carrefour Express Urban Life porta l’arte in mezzo alla gente

Carrefour Design Week
Con l'obiettivo di portare l’arte al di fuori dei suoi usuali contesti, al Carrefour Express Urban Life sono state esposte le opere di giovani artisti.

Carrefour Express Urban Life, l’innovativo concept di Carrefour Italia, da poco inaugurato in Corso Garibaldi 49 a Milano, ha scelto di dare spazio e visibilità a giovani artisti durante la Design Week di Milano.

Grazie alla collaborazione stretta con l’associazione “Le Belle Arti, Progetto Artepassante” con l’obiettivo di portare l’arte al di fuori dei suoi usuali contesti, presso Urban Life sono state esposte le opere dei giovani artisti Sara Zaghetto, Giacomo Lambrugo, Francesco Musci e Cristiano Rizzo e Ascanio.

Le Belle Arti, Progetto Artepassante

E’ stato possibile apprezzare le opere durante tutta la Design Week accompagnati da una serie di eventi di intrattenimento organizzati da Carrefour Express per tutti coloro che amano l’arte, il teatro e il buon cibo. Oltre alla performance di Woody Gipsy Band è stato possibile degustare birre con la guida di un beer sommelier.

Durante la serata di sabato oltre alla degustazione di birre la serata è stata movimentata da dj set con Daniel. Per la chiusura della settimana del Design, Carrefour Express ha deciso di dedicare la serata al teatro con uno spettacolo della La Dual Band.

Carrefour Express Urban Life

Carrefour Express Urban Life coniuga piacere, lavoro e socializzazione, in piena sintonia con il dinamismo di Milano. Express Urban Life è una proposta innovativa che include servizi che non fanno più parte solo del mondo dei supermercati, ma della quotidianità professionale e personale a Milano.

In Corso Garibaldi 49 è infatti possibile usufruire di un’area ristoro per una colazione gustosa, una pausa pranzo ricca o light, da consumare subito o portare a casa o in ufficio, un lounge bar per gustarsi l’aperitivo anche a base di una delle oltre 200 etichette di birre artigianali italiane e internazionali e anche uno spazio coworking dove poter lavorare in tutta comodità o anche solo intrattenersi in piacevoli momenti di relax.

Carrefour Express Urban Life: un nuovo concept che va oltre il classico market

Carrefour Express soddisfa tutti i gusti e pensa anche a chi sta attento alla linea attraverso il salad bar e il juice corner dove ogni giorno vengono preparati con i migliori prodotti di stagione, macedonie, yogurt, insalate, zuppe, spremute e centrifughe.

Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità Carrefour Italia, ha commentato: “Siamo parte integrante della città attraverso un format dinamico e ricco di servizi. Non potevamo mancare l’appuntamento con una delle settimane più importanti per l’intero tessuto economico milanese e abbiamo voluto farlo dando spazio a giovani e intraprendenti artisti che, un po’ come noi, si mettono in gioco ogni giorno per migliorarsi ed essere innovativi in tutto ciò che creano”.

Post correlati

Milano Design Week: le creazioni Altrenotti con gli iconici tessuti di Vitale Barberis Canonico

È un incontro di spiriti affini quello avvenuto tra Altrenotti e Vitale Barberis Canonico. Due aziende che nascono nel territorio piemontese, testimoni autorevoli di un savoir-faire sartoriale, entrambe votate alla creazione di un comfort che non rinuncia allo stile. Altrenotti, realtà torinese sinonimo del benessere nel riposo da quattro generazioni, e Vitale Barberis Canonico, lanificio

Leggi tutto

TUC TECHNOLOGY ci porta nel futuro del mondo automotive

Alla scoperta delle auto del futuro. TUC S.r.l., l’Azienda Deep Tech nota per la sua soluzione di “USB della mobilità” TUC.technology, è giunta a un momento di svolta, dopo il lancio delle release tecnologiche 1.0 e 2.0 e l’introduzione del TUC.nest, il “Kit for Mobility Space Development” a Dubai. Oggi 13 aprile 2023 ha presentato

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter