C-Aircross Concept: il SUV compatto dallo stile innovativo

C-Aircross Concept
Con C-Aircross Concept,Citroen interpreta il SUV compatto, dando il via a una nuova fase della sua strategia prodotto. Ecco foto e video.

Citroën alza il sipario in anteprima mondiale su una concept car audace, dall’identità forte e colorata.
Con C-Aircross Concept, il Marchio interpreta il SUV compatto, dando il via a una nuova fase della sua strategia prodotto.

Con un design di respiro internazionale, il Marchio consolida la sua espansione sul segmento dei SUV iniziata con il concept Aircross.

C-Aircross Concept

Una personalità unica in linea con la filosofia di Nuova C3, applicata a un altro segmento:

  • Design: un SUV che si impone. C-Aircross Concept si distingue nel mondo dei SUV per lo stile forte, originale e fresco. Ha una morfologia unica e un perfetto equilibrio tra protezione e linee fluide. La linea moderna ha tratti generosi, in contrasto con gli elementi grafici forti e i dettagli colorati. Nell’abitacolo spazioso, la lavorazione di Colori e Materiali crea un ambiente tecnologico e rilassato, dallo stile minimale.
  • Confort : un SUV moderno. Le porte contrapposte di C-Aircross Concept si aprono su un abitacolo spazioso: un invito all’avventura in totale serenità. Spazio, ampi sedili trapuntati e grande luminosità, grazie al tetto panoramico apribile. Gli interni riprendono i punti chiave del programma Citroën Advanced Comfort®, dove la tecnologia è al servizio della semplicità d’uso: funzione Head up Display a colori, volante monorazza con comandi intuitivi, retrocamera e ricarica smartphone a induzione.

Altra tecnologia intelligente, che permette a CAircross Concept di uscire dai soliti schemi, è la tecnologia Grip Control: perfetta per questo crossover, adatto alla città e agli spazi aperti, migliora la motricità e garantisce alla concept car un reale confort di guida, su qualsiasi fondo stradale.

C-Aircross Concept, adatto ai tragitti di tutti i giorni in città come alle gite in montagna o al mare, in famiglia o tra amici, si mostra realmente versatile.

LEGGI ANCHE:
DS 7 CROSSBACK: innovazione e savoir-faire parigino.

Alpine A110: magia di un perfetto mix tra passato e futuro.

Nissan Qashqai: il restyling del Re dei Crossover.

Post correlati

nuovo logo Citroen versione dark mode

Nuovo logo Citroen: il double chevron si evolve

Citroën ha svelato oggi un nuovo logo e una nuova identità di Marca per un Brand che vanta 103 anni di storia. Con questa nuova identità, Citroen illustra la volontà di accelerare la sua missione verso una mobilità elettrica accessibile e di estendere i valori di accessibilità che sono al centro del suo DNA. Il nuovo

Leggi tutto
Citroen C4 X principali caratteristiche

Citroen C4 X, una nuova proposta nel segmento dei SUV compatti

Citroen ha svelato due nuove auto, due alternative ai tradizionali modelli di berlina e SUV di medie dimensioni. Stiamo parlando di Citroen C4 X e della sorella elettrica Citroen e-C4 X.  Mixano l’eleganza tipica di una silhouette Fastback con l’aspetto moderno di un SUV. Il linguaggio stilistico è quello tipico della casa del Double Chevron.

Leggi tutto
Citroen 5HP Torpedo 2 posti

Citroën 5CV: una storia lunga un secolo

Esattamente 100 anni fa, nel 1922, quando nessun altro marchio automobilistico pensava ancora al pubblico femminile, André Citroën aveva ideato un’auto progettata anche per le donne e che si è rivelata subito un successo in Europa. Presentata al Salone di Parigi del 1921 (commercializzata a partire dall’estate del ‘22), la Citroën 5CV fu soprannominata dal

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter