C-Aircross Concept

Citroën alza il sipario in anteprima mondiale su una concept car audace, dall’identità forte e colorata.
Con C-Aircross Concept, il Marchio interpreta il SUV compatto, dando il via a una nuova fase della sua strategia prodotto.

Con un design di respiro internazionale, il Marchio consolida la sua espansione sul segmento dei SUV iniziata con il concept Aircross.

C-Aircross Concept

Una personalità unica in linea con la filosofia di Nuova C3, applicata a un altro segmento:

  • Design: un SUV che si impone. C-Aircross Concept si distingue nel mondo dei SUV per lo stile forte, originale e fresco. Ha una morfologia unica e un perfetto equilibrio tra protezione e linee fluide. La linea moderna ha tratti generosi, in contrasto con gli elementi grafici forti e i dettagli colorati. Nell’abitacolo spazioso, la lavorazione di Colori e Materiali crea un ambiente tecnologico e rilassato, dallo stile minimale.
  • Confort : un SUV moderno. Le porte contrapposte di C-Aircross Concept si aprono su un abitacolo spazioso: un invito all’avventura in totale serenità. Spazio, ampi sedili trapuntati e grande luminosità, grazie al tetto panoramico apribile. Gli interni riprendono i punti chiave del programma Citroën Advanced Comfort®, dove la tecnologia è al servizio della semplicità d’uso: funzione Head up Display a colori, volante monorazza con comandi intuitivi, retrocamera e ricarica smartphone a induzione.

Altra tecnologia intelligente, che permette a CAircross Concept di uscire dai soliti schemi, è la tecnologia Grip Control: perfetta per questo crossover, adatto alla città e agli spazi aperti, migliora la motricità e garantisce alla concept car un reale confort di guida, su qualsiasi fondo stradale.

C-Aircross Concept, adatto ai tragitti di tutti i giorni in città come alle gite in montagna o al mare, in famiglia o tra amici, si mostra realmente versatile.

LEGGI ANCHE:
DS 7 CROSSBACK: innovazione e savoir-faire parigino.

Alpine A110: magia di un perfetto mix tra passato e futuro.

Nissan Qashqai: il restyling del Re dei Crossover.