Super Bowl 2017: 3 spot da applausi targati Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Super Bowl
Tre spot altamente emozionali targati Alfa Romeo Giulia. Ecco i video mandati in onda durante il Super Bowl 2017. Protagonista la nuova vettura italiana.

Dal 17 gennaio 2017 negli Stati Uniti è possibile acquistare una Alfa Romeo Giulia. Per questo motivo durante il Super Bowl 2017 (che ha visto i New England Patriots battere gli Atlanta Hawks) sono stati mandati in onda tre spot dedicati alla nuova creatura della casa italiana.

Alfa Romeo Giulia

Super Bowl 2017: gli spot Alfa Romeo Giulia

Tre spot altamente emozionali. Il primo è dedicato al design della Alfa Romeo Giulia, il secondo ai ricordi e quindi alla storia del brand. Il terzo spot è un messaggio di cambiamento e innovazione. Potete guardarli qui sotto.

I prezzi negli USA? Alfa Romeo Giulia con il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli a trazione posteriore parte da 37.995 dollari. Negli States è anche possibile acquistare la Quadrifoglio, le versioni Q4 a trazione integrale e l’Alfa Romeo Giulia Ti.

Va detto che la Quadrifoglio è davvero splendida, ma la serie normale possiede tutte le carte giuste: design affascinante, motori potenti, soluzioni meccaniche sofisticate, interni raffinati, equipaggiamenti in linea con la concorrenza.

Il nostro viaggio #Giuliabeats

Se volete potete rivivere il nostro viaggio #Giuliabeats cliccando qui: ci ha portato dal Museo Storico dell’Alfa Romeo fino a Modena, dove si trova la nuova sede del marchio italiano (e dove è nato il progetto della nuova auto). Un viaggio a bordo della nuova Alfa Romeo Giulia, che abbiamo raccontato su Facebook, Twitter e Instagram con foto, post e uno Speciale Video.

LEGGI ANCHE:
Alfa Romeo Giulia: gioiello delicatamente aggressivo.

Alfa Romeo Giulia Veloce: una creatura potente e sofisticata.

Alfa Romeo Giulia: forza e potenza, il video del #Giuliabeats.

Post correlati

Abarth 1000 SP

Abarth 1000 SP: una one-Off evocativa per rendere omaggio allo Scorpione

Abarth 1000 SP, un nome  che fa ancora battere il cuore agli appassionati della casa dello Scorpione. Progettata nel 1966 dall’ingegnere milanese Mario Colucci, l’Abarth 1000 Sport Prototipo fu una spider leggera e potente, costruita in pochi esemplari, che fece incetta di vittorie in tutta Europa contribuendo a diffondere la fama del marchio. Frutto di

Leggi tutto