Amber Le Bon: da figlia d’arte a modella di successo

Chi è Amber Le Bon? Inizialmente famosa per essere la figlia dell’ex leader dei Duran Duran Simon Le Bon e della modella Yasmin, Amber Rose Tamara Le Bon è ora conosciuta in tutto il mondo per essere anche lei una apprezzata modella. Si è presa il suo spazio. Nata il 25 agosto del 1989, se la cava molto bene pure con la musica e, a scuola, ha studiato storia dell’arte e fotografia. Tra i suoi talenti, infatti, non c’è solo la bellezza, ma pure una bella voce e la capacità di suonare il piano.

Amber Le Bon: la sua vita

Recentemente, Amber Le Bon è diventata il volto della catena americana di negozi Forever 21, specializzata nell’abbigliamento e negli accessori per donne, uomini e adolescenti, con punti vendita in tutto il mondo. Nel luglio del 2009 era stata votata come la più hot tra le figlie d’arte dai frequentatori di Zootoday.com. Ha prestato viso e corpo per Moschino e River Island, oggi è invece la modella protagonista dei costumi da bagno Myla e dello shampoo Pantene.

Pur essendo una delle donne più desiderate a livello planetario, Amber Le Bon ha sempre cercato di tenere un profilo basso: “Io sexy? Ma se sono goffa e timida”. La vita mondana, però, non la vede quasi mai assente. Molto spesso accompagnata ad altre figlie di star, come Peaches Geldof, la figlia di Bob.

La carriera di modella

La sua carriera di modella è iniziata un po’ per caso, a 16 anni, con servizi fotografici nel tempo libero dalla scuola. Il suo attore preferito è Johnny Deep, che sogna un giorno di sposare. D’altronde, il padre non è stato forse il protagonista involontario di un film dal titolo: Sposerò Simon Le Bon?

In fondo, anche chi è famoso qualche sogno irrealizzabile ce l’ha. Amber Rose ha quello di conoscere Johnny Deep, mai incontrato: “E se succedesse, non so cosa farei. Forse riderei a piangerei allo stesso tempo”. Acqua e sapone, seppure così famosa.

SCOPRI ANCHE:
Sara Sampaio: il fascino portoghese che conquista le passerelle.

Irresistibile Gigi Hadid: percorre le orme delle più grandi.

Mary Carbonero

Recent Posts

Ma quale Ikea e Mondo Convenienza, il MOBILE più bello di tutti lo trovi solo da Maisons du Monde | Costa meno di quanto immagini

Scopri il complemento d’arredo che sta conquistando tutti, è perfetto per rivoluzionare l’ingresso di casa…

2 ore ago

“La paghi la metà, ma vale il doppio”: la passata di pomodoro che ha umiliato le marche storiche | Costa meno di 1€

Un’indagine ha rivelato una sorprendente verità tra gli scaffali del supermercato: ecco qual è la…

4 ore ago

Supermercati senza limiti: hanno applicato la tassa sul carrello | Da ottobre è cambiato tutto (e c’è scritto sullo scontrino)

Non è uno scherzo ma realtà! Non usare più la moneta per poter utilizzare il…

7 ore ago

Ora lo facciamo per davvero | In Pensione con soli 5 ANNI di contributi, dal 2026 vale per tutti: ecco come fare

Nel labirinto delle pensioni, ecco una clamorosa scorciatoia che si apre con il nuovo anno.…

10 ore ago

“NON comprare un’auto usata senza questo TRUCCO”: il meccanico avverte, potresti buttare migliaia di euro

Consigli per gli acquisti. La dritta del meccanico per comprare un’auto usata, facendo un affare…

12 ore ago

Dal 1° novembre scatta il nuovo obbligo, la REVISIONE auto è inutile | Senza questo dettaglio, 173 € di multa istantanei

La Polizia può addirittura privarti del tuo veicolo se non rispetti la nuova legge. Ecco…

23 ore ago