Amber Le Bon

Chi è Amber Le Bon? Inizialmente famosa per essere la figlia dell’ex leader dei Duran Duran Simon Le Bon e della modella Yasmin, Amber Rose Tamara Le Bon è ora conosciuta in tutto il mondo per essere anche lei una apprezzata modella. Si è presa il suo spazio. Nata il 25 agosto del 1989, se la cava molto bene pure con la musica e, a scuola, ha studiato storia dell’arte e fotografia. Tra i suoi talenti, infatti, non c’è solo la bellezza, ma pure una bella voce e la capacità di suonare il piano.

Amber Le Bon: la sua vita

Recentemente, Amber Le Bon è diventata il volto della catena americana di negozi Forever 21, specializzata nell’abbigliamento e negli accessori per donne, uomini e adolescenti, con punti vendita in tutto il mondo. Nel luglio del 2009 era stata votata come la più hot tra le figlie d’arte dai frequentatori di Zootoday.com. Ha prestato viso e corpo per Moschino e River Island, oggi è invece la modella protagonista dei costumi da bagno Myla e dello shampoo Pantene.

Pur essendo una delle donne più desiderate a livello planetario, Amber Le Bon ha sempre cercato di tenere un profilo basso: “Io sexy? Ma se sono goffa e timida”. La vita mondana, però, non la vede quasi mai assente. Molto spesso accompagnata ad altre figlie di star, come Peaches Geldof, la figlia di Bob.

La carriera di modella

La sua carriera di modella è iniziata un po’ per caso, a 16 anni, con servizi fotografici nel tempo libero dalla scuola. Il suo attore preferito è Johnny Deep, che sogna un giorno di sposare. D’altronde, il padre non è stato forse il protagonista involontario di un film dal titolo: Sposerò Simon Le Bon?

In fondo, anche chi è famoso qualche sogno irrealizzabile ce l’ha. Amber Rose ha quello di conoscere Johnny Deep, mai incontrato: “E se succedesse, non so cosa farei. Forse riderei a piangerei allo stesso tempo”. Acqua e sapone, seppure così famosa.

SCOPRI ANCHE:
Sara Sampaio: il fascino portoghese che conquista le passerelle.

Irresistibile Gigi Hadid: percorre le orme delle più grandi.