Cerca
Close this search box.

KAsa+ by Ford Italia: tantissime sorprese a Milano

Ford KA - KAsa+
Tortona 37 ospita KAsa+ by Ford, il temporary space dedicato alla nuova city car dell'Ovale Blu che consentirà di conoscere più da vicino la nuova KA+.

Tortona 37 ospita KAsa+ by Ford Italia, il temporary space dedicato alla nuova city car dell’Ovale Blu che consentirà di conoscere più da vicino la nuova Ford KA+.

Dal 9 all’11 novembre, a partire dalle ore 10 e fino alle ore 18, presso KAsa+ by Ford è possibile prenotare un city test drive personalizzato di ben due ore, grazie al quale si possono mettere alla prova le dinamiche di guida della nuova compatta Ford all’interno dell’ambiente a lei più consono: la città. Ma KAsa+ by Ford è tutto questo e molto di più: rappresente infatti la piattaforma dalla quale vengono lanciata una serie di attività dedicate a specifiche audience.

KAsa+ a Milano

I media specializzati nel gaming, ad esempio, sono coinvolti in poKAmon, ossia una driver experience improntata sulla ricerca dei Pokémon attraverso la quale si ha l’opportunità di provare sul campo le doti di agilità e brillantezza possedute dalle dinamiche di guida della nuova KA+. Per i media che si occupano di tech, lifestyle e parenting è invece organizzata la Shopping in the KA drive experience, ottima per esaltare l’abitabilità e la disponibilità di ben 21 vani portaoggetti distribuiti all’interno dell’abitacolo: i partecipanti devono percorrere le strade milanesi a bordo della nuova KA+ alla ricerca del gift natalizio perfetto (parte dei regali acquistati sarà poi devoluta in beneficenza).

Ford KA - KAsa+

Ford KA – KAsa+ a Milano

Spazio anche alla partnership tecnologica con Samsung: KAsa+ ospita infatti un’area dove è possibile vivere esperienze hi-tech molto coinvolgenti all’intero dell’ecosistema dei prodotti Samsung Mobile. Al centro di una serie di esperienze mobile c’è Galaxy S7 Edge, attraverso il quale ci si può immergere nella realtà virtuale con Samsung Gear VR, vivendo in prima persona i nuovi spazi e la dotazione tecnologica della nuova citycar.

Music partner di KAsa+ è invece Spotify: chiunque lo desideri può dare il proprio contributo per creare la perfetta playlist per affrontare il traffico cittadino a bordo della nuova vettura Ford, selezionando i propri brani preferiti ed aggiungendoli alla playlist KAsa+ by Ford.

La nuova KA+ affianca nella gamma delle city car Ford la best seller Fiesta, con la quale condivide la piattaforma globale Ford per le auto del segmento B. Rispetto ad essa, però, è 3 centimetri più alta e 4 centimetri più compatta. La nuova hatchback a 5 porte di Ford è la soluzione intelligente che in meno di 4 metri è in grado di offrire spazio a 5 persone, efficienza, tecnologia e un’accessibilità che non teme confronti.

L’abitacolo della nuova KA+ ospita 5 passeggeri, garantendo loro comodità e un comfort di prima classe. La nuova city car di Ford presenta una gamma di propulsori semplificata, basata sul nuovo efficiente motore benzina Duratec 1.2, disponibile in due step, a 70 e 85 cavalli, che si avvale del sistema di doppia fasatura variabile dell’albero a camme per ottimizzare prestazioni ed efficienza, con emissioni CO2 di 114 g/km e consumi di soli 5 litri/100 km.
La nuova KA+ è disponibile in due versioni: KA+ 1.2 70 cv e KA+ Ultimate 1.2 85 cv.

KA+ 1.2 70 cv, con un listino di 9.750 euro, offre ampie dotazioni di serie. Fra queste: alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico di stabilità e controllo della trazione con partenza assistita in salita, limitatore di velocità, 6 airbag, servosterzo elettrico e rifornimento senza tappo Easy Fuel.

KA+ Ultimate 1.2 85 cv, con un differenziale di prezzo di 1.500 euro, offre di serie anche climatizzatore a controllo manuale, audio system con comandi al volante,My Key (la chiave programmabile Ford che permette di configurare alcune caratteristiche dell’auto, come limitare la velocità massima o il volume massimo dell’impianto audio) e SYNC, il sistema di connettività e comandi vocali Ford, con AppLink, per il controllo di una serie di applicazioni per smartphone (come Spotify ed Emergency Assistance).

L’offerta di lancio, con IdeaFord, propone KA+ 1.2 70 cv a 8.950 euro, che con clima e audio system è offerta dai FordPartner a 9.700 euro. KA+ Ultimate 1.2 85 cv aggiunge SYNC con Applink, MyKey, sensori di parcheggio, retrovisori ripiegabili elettrici, alzacristalli posteriori elettrici e controllo velocità di crociera a 10.450 euro.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter