Hyundai RN30 N Concept
Hyundai svela la prima immagine della Hyundai RN30 N Concept, vettura racing ad alte prestazioni (“N” brand) che debutterà in anteprima mondiale il prossimo 29 settembre in occasione del Parigi Motor Show 2016.
Una concept che nasce con una chiara impronta sportiva, sviluppata per garantire a tutti adrenalina e divertimento nella guida in pista.
Basata sulla New Generation Hyundai i30 (anch’essa si mostrerà al pubblico per la prima volta a fine mese a Parigi), l’inedita RN30 è una vera auto da corsa, sviluppata in stretta collaborazione fra la Hyundai Motorsport (HMSG) di Alzenau, l’Hyundai Motor Europe Technical Center (HMETC) di Rüsselsheim e la nuova divisione Hyundai Motor Performance Development & High Performance Vehicle con sede a Namyang (Corea del Sud).
Si distingue per il design aerodinamico e le tecnologie d’avanguardia adottate, in grado di renderla competitiva su ogni circuito.
La silhouette della RN30 rimanda inequivocabilmente alle linee pulite e dinamiche della New Generation Hyundai i30, in questo caso caratterizzata da una struttura racing più bassa e larga, per una maggior stabilità in curva ed alle alte velocità.
Insieme alla New Generation i30 ed alla Nuova i10, la nuova RN30 N concept verrà integralmente svelata il prossimo 29 settembre: tutti gli appassionati potranno seguire in diretta livestreaming quest’appuntamento a partire dalle 15.00 del 29/9, collegandosi al sito www.hyundai.it.
[Photo by Hyundai Italia ufficio stampa]
LEGGI ANCHE:
Hyundai Motor Company: storia e curiosità sul brand sucoreano.
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…