Cerca
Close this search box.

Salone di Parigi 2016: ecco la Hyundai RN30 N Concept

Hyundai RN30 N Concept
Hyundai RN30 N Concept: nasce con una chiara impronta sportiva, sviluppata per garantire a tutti adrenalina e divertimento nella guida in pista.

Hyundai svela la prima immagine della Hyundai RN30 N Concept, vettura racing ad alte prestazioni (“N” brand) che debutterà in anteprima mondiale il prossimo 29 settembre in occasione del Parigi Motor Show 2016.

Hyundai RN30 N Concept

Una concept che nasce con una chiara impronta sportiva, sviluppata per garantire a tutti adrenalina e divertimento nella guida in pista.

Basata sulla New Generation Hyundai i30 (anch’essa si mostrerà al pubblico per la prima volta a fine mese a Parigi), l’inedita RN30 è una vera auto da corsa, sviluppata in stretta collaborazione fra la Hyundai Motorsport (HMSG) di Alzenau, l’Hyundai Motor Europe Technical Center (HMETC) di Rüsselsheim e la nuova divisione Hyundai Motor Performance Development & High Performance Vehicle con sede a Namyang (Corea del Sud).

Design

Si distingue per il design aerodinamico e le tecnologie d’avanguardia adottate, in grado di renderla competitiva su ogni circuito.

La silhouette della RN30 rimanda inequivocabilmente alle linee pulite e dinamiche della New Generation Hyundai i30, in questo caso caratterizzata da una struttura racing più bassa e larga, per una maggior stabilità in curva ed alle alte velocità.

Unveiling

Insieme alla New Generation i30 ed alla Nuova i10, la nuova RN30 N concept verrà integralmente svelata il prossimo 29 settembre: tutti gli appassionati potranno seguire in diretta livestreaming quest’appuntamento a partire dalle 15.00 del 29/9, collegandosi al sito www.hyundai.it.

[Photo by Hyundai Italia ufficio stampa]

LEGGI ANCHE:
Hyundai Motor Company: storia e curiosità sul brand sucoreano.

Hyundai i10: design, tecnologia e qualità di guida.

Hyundai Santa Fe: stile, comodità e tecnologia avanzata.

Post correlati

Hyundai Ioniq 5 N NPX1 Concept

Ioniq 5 N NPX1: presentato il nuovo kit al Tokyo Auto Salon 2024

Hyundai ha elevato il livello dell’eccezionalità con la presentazione del suo nuovo kit di elaborazione per la Ioniq 5 N al Tokyo Auto Salon 2024. Questo modello, ribattezzato “Ioniq 5 N NPX1”, si distingue per un design che richiama una stampante, ma con una presenza decisamente intimidatoria. Vestita di un rivestimento nero opaco, la Ioniq

Leggi tutto
mobilità sostenibile

Hyundai rivela l’impegno degli europei nel 2023 per uno stile di vita sostenibile

Vita sostenibile. Viverla nella maniera migliore è diventata una priorità per i consumatori europei nel 2023. Un’indagine commissionata da Hyundai e condotta su un campione rappresentativo in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito da Civey – piattaforma data-driven che raccoglie e mappa informazioni sull’opinione pubblica attraverso i suoi sondaggi online – ha rivelato che

Leggi tutto
nuova STARIA

Hyundai STARIA: il van futuristico sbarca in Italia

Hyundai ha annunciato il debutto in Italia di nuova STARIA, van innovativo nel design e nella gestione degli spazi interni. Il multispazio presenta infatti dettagli stilistici inediti ed è stato sviluppato secondo un approccio “inside-out”, che parte dagli interni per massimizzare funzionalità e abitabilità. L’innovativo utilizzo dello spazio interno di STARIA è reso possibile dal

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter