Cani in spiaggia

Finalmente sono arrivate le tanto attese e meritate vacanze estive. Abbiamo pensato a tutto ed ormai la valigia è quasi pronta per partire, ma sei sicuro di aver preparato tutto l’occorrente anche per il tuo inseparabile amico a 4 zampe?

Cani in spiaggia: le cose che non possono mancare

Ecco le 7 cose da portare in spiaggia con il tuo cane. Sono divertenti e sicuramente curiose, ma la cosa più importante è che sono utili al tuo fidato amico a 4 zampe:

  1. Di certo avremo ricordato di preparare la sua ciotola con dell’acqua fresca che è fondamentale per lui, ma soprattutto bisogna assicurargli un riparo nelle ore più calde della giornata, ricordiamoci che i 4 zampe sono più predisposti di noi al colpo di calore anche per via della loro temperatura corporea.
    Ecco allora una comoda e facilissima tenda “two second” che assicurerà al tuo peloso una vera zona all’ombra in cui potrà schiacciare un pisolino dopo le tante corse e tuffi in acqua. Qui puoi vedere quanto è facile aprirla in soli 2 secondi. E tu ci riusciresti tra un bau e l’altro?
  2. Un modo però davvero utile ed intelligente di rinfrescare il nostro piccolo amico durante l’afa in spiaggia è l’Aqua Coolkeeper il Materassino refrigerante. Basta immergere il materassino in acqua fredda per rinfrescare il cane nel giro di pochi minuti grazie a dei cristalli di raffreddamento contenuti nel tappetino assorbiranno completamente l’acqua fredda e la loro qualità di raffreddamento sarà duratura per un minimo di 5 giorni. Siete pronti a placare i bollenti spiriti dei vostri amici?
  3. Di sicuro non può mancare la sua dose di giochi e leccornie. Tra palline ed ossetti vari ricordati di portare un divertentissimo Bomber. Una palla con due manici, ideale per giochi acquatici perché galleggia ed è impermeabile, ma anche con tira e molla, lanci in acqua, con mani, piedi, zampe e mordicchiate, insieme potrete trascorrere delle esilaranti ore in allegria che non dimenticherete così facilmente.
  4. E per ricordare tutti i momenti insieme al mare in modo da fare invidia ai propri amici? Non vorrai perdere l’occasione di imprigionare questi attimi a 360 gradi? Finalmente con Samsung Gear 360 potrai creare, visualizzare e condividere video dai contenuti super coinvolgenti, decidendo tu stesso su dove e cosa posare lo sguardo.
    Potrai guardare tutto quello che accade intorno a te e al tuo fedele amico mentre siete insieme. Non è impermeabile ma, prova a posizionarla sul telo mare o sulla sdraio e ne vedrai delle belle!
  5. E chi l’ha detto che solo noi umani possiamo mangiare il gelato? Finalmente un gustoso rinfresco anche per tutti i quadrupedi che amano il gelato e che ci guardano mangiare con occhi a cuoricino, bava penzoloni e quella espressione che ci faceva sentire le persone peggiori del mondo a non poter mollare un pezzetto.
    Prendi la tua piccola borsa frigo e porta con te il suo gustoso e naturale gelato. Avrà un motivo in più per amarti, Non credi?
  6. E se di nuotare fido proprio non ne ha alcuna intenzione? Niente paura, con il Materasso in rete galleggiante potrai insegnargli un corretto approccio all’acqua, graduale e senza timori, facendolo familiarizzare lentamente con tutti gli splash, ma potrai portarlo anche con te a largo, e per i più pazzi fare tantissimi tuffi senza mai perderlo d’occhio mi raccomando!
  7. Ultima cosa da aggiungere alla summer routine è la SOLAR bio’s pet crema solare. Proprio come noi, anche i nostri piccoli amici hanno bisogno di proteggersi dai raggi solari, in particolare cani con il pelo chiaro o corto perché soggetti ad un particolare tipo di dermatite che provoca arrossamenti e desquamazione e anche per cani che hanno il tartufo di colore chiaro.
    La sua formula, senza conservanti né parabeni, è specificatamente formulata per cani e gatti. Assorbe rapidamente e non rimane grassa né appiccicosa, così sarà subito pronto a scavare grandi buche nelle quale inciamperai, ma cosa importa se non essere felici insieme?

Auguriamo a tutti delle splendide vacanze in compagnia dei vostri amici!

LEGGI ANCHE: le 8 cose che il tuo cane deve assolutamente avere.

Arrivederci alla prossima lista utile per il vostro amico 4zampe! [Photo free by Pixabay]

Harmonia Dog

Sponsored by Harmonia – Dog Hotel, Asilo and much more