Cerca
Close this search box.

Mercedes AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition: lusso e prestazioni esclusive

Mercedes A45 S AMG Limited Edition

La Mercedes-Benz in Germania ha recentemente lanciato gli ordini per la nuova Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition, un modello che promette di elevarsi sopra il già prestigioso standard della Classe A grazie a un ricco pacchetto di accessori esclusivi. Questa edizione limitata, disponibile con un sovrapprezzo di 14.280 euro rispetto al modello standard da 421 CV, si preannuncia come un vero e proprio gioiello della casa automobilistica.

Mercedes AMG 45 S 4Matic+, i dettagli esclusivi

Il distintivo della Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition risiede nella sua verniciatura unica, l’AMG Green Hell Magno, una prima assoluta per la Classe A, accoppiata a cerchi da 19″ forgiati AMG in nero opaco e arricchita da pinze freno in nero lucido con il logo AMG in bianco. La vettura sfoggia inoltre decorazioni esclusive come loghi e stripes laterali, bordi gialli sulle appendici aerodinamiche e un tappo del carburante personalizzato con il logo AMG che, all’apertura delle portiere, viene proiettato a terra.

Per chi cerca un’ulteriore personalizzazione, Mercedes offre tre pacchetti opzionali: l’AMG Night Package, l’AMG Night Package II e l’AMG Aerodynamic Package, ognuno dei quali aggiunge un tocco unico alla vettura, da finiture esterne in nero lucido a dettagli Dark Chrome e appendici aerodinamiche aggiuntive.

L’interno della Limited Edition non è da meno, con sedili AMG Performance in pelle sintetica Artico e microfibra Microcut, accenti gialli a contrasto, volante AMG Performance coordinato, battitacco illuminati e tappetini personalizzati, riflettendo l’attenzione al dettaglio e la qualità che caratterizzano Mercedes-AMG.

La disponibilità di questa edizione limitata in Italia non è stata ancora confermata, ma le consegne in Germania sono previste entro la fine del 2024.

Post correlati

Mercedes-Benz E53 AMG ibrida

Mercedes-AMG E 53 Hybrid 4Matic+: il connubio perfetto tra potenza e sostenibilità

La nuova Mercedes-AMG E 53 Hybrid 4Matic+ segna un’importante evoluzione nella gamma Classe E, introducendo per la prima volta una versione AMG ibrida, disponibile sia come berlina che wagon. Questo modello rappresenta il connubio perfetto tra potenza e sostenibilità, promettendo di rivoluzionare le aspettative degli appassionati di auto sportive e di tecnologia avanzata. L’anima della

Leggi tutto
Mercedes-Benz-AMG_GT_Coupe-2024-1280-01

Mercedes-AMG GT Coupé 2024: potenza e design rinnovati

La Mercedes-AMG GT Coupé 2024 segna un nuovo capitolo per la rinomata coupé sportiva del marchio tedesco. Questo modello, disponibile in due versioni, la GT 55 e la GT 63, unisce prestazioni di alto livello a un design raffinato e tecnologie all’avanguardia​​. Mercedes-AMG GT Coupé, un cuore potente Entrambi i modelli AMG sono equipaggiati con

Leggi tutto
Mercedes GLC

Mercedes GLC: svelate le nuove versioni sportive AMG della Coupé

Si completa la gamma della nuova Mercedes GLC con le due versioni più sportive firmate AMG. Mercedes-Benz ha infatti introdotto le nuove versioni sportive AMG delle sue Suv GLC Coupé, che seguono il recente restyling del modello. Le nuove offerte includono le varianti ad alte prestazioni AMG 63 S E Performance e AMG 43 4Matic,

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter