Cerca
Close this search box.

MINI Svela la Nuova Generazione di Veicoli a Milano

Apre la House of MINI. Milano è pronto ad accogliere il tanto atteso debutto della nuova generazione di veicoli MINI presso la suggestiva sede di Via Monte Napoleone 12. Per l’occasione, la House of BMW si trasforma in House of MINI, dando il via a una settimana dedicata ai nuovi modelli MINI.

House of MINI: il Ritorno del Design Classico

Il claim “Nice to meet you again” è l’invito a riscoprire il design classico dei modelli MINI più iconici e a scoprire le soluzioni innovative che caratterizzano la nuova era di mobilità sostenibile e tecnologicamente avanzata.

Le stelle dell’evento sono le nuove All-Electric MINI Cooper e MINI Countryman, esposte in anteprima nel cortile della House of MINI e pronte a essere svelate ufficialmente il 14 ottobre.

MINI al Quadrilatero della Moda Milanese

Federica Manzoni, Head of MINI Italia, sottolinea l’importanza dell’evento, trasformando il cuore della moda milanese in un palcoscenico per la presentazione dei nuovi modelli MINI e per anticipare la visione futura del marchio.

La nuova generazione di modelli MINI si caratterizza per un design moderno, digitale e inconfondibile. MINI promette di portare il divertimento di guida e l’innovazione tecnologica in una nuova era, in linea con l’impegno del marchio a diventare completamente elettrico entro il 2030.

Personalizza il Tuo MINI con le MINI Experience Modes

Una delle novità più sorprendenti sono le MINI Experience Modes, che permettono la personalizzazione dell’abitacolo e dell’interazione con il veicolo. Una vera esperienza visiva e acustica che dà un tocco distintivo a ciascun MINI.

I MINI Sounds Digitali offrono un’esperienza sonora completamente nuova, dall’audio di guida a suoni unici che identificano il marchio MINI, oltre a segnali sonori per le funzioni di informazione e di avvertimento.

La Nuova All-Electric MINI Cooper: Il Futuro Elettrico

La nuova All-Electric MINI Cooper è la quinta generazione dell’iconico modello a tre porte, che sposa la tradizione MINI con la tecnologia elettrica per un’esperienza di guida urbana e sostenibile.

La Nuova MINI Countryman: Stile e Tecnologia

La nuova MINI Countryman è più grande e offre un design distintivo, tecnologia avanzata e un’esperienza digitale coinvolgente. La trazione integrale e i nuovi sistemi di assistenza rendono l’esperienza di guida ancora più confortevole.

All-Electric MINI Countryman: Divertimento di Guida Senza Emissioni

La All-Electric MINI Countryman è disponibile in due potenti varianti con autonomia eccezionale, portando il divertimento di guida al centro della mobilità sostenibile.

Post correlati

Mini Cooper E

Mini Cooper E: nuova versione elettrica per l’iconica citycar

La Mini Cooper E rappresenta l’ultima aggiunta alla famiglia delle citycar elettriche della Mini, posizionandosi accanto alla più potente Cooper SE. Quest’ultima, nota per i suoi 218 CV e 330 Nm di coppia, ora ha una “sorella minore” nel modello Cooper E, che nonostante una leggera riduzione nelle prestazioni, offre comunque un’esperienza di guida eccellente

Leggi tutto
Mini Cooper C e S

Mini Cooper 2024: le varianti a benzina con la C e la S

La Mini inaugura un’epoca distintiva con l’introduzione di una nuova famiglia di modelli che rivoluziona la classificazione dei suoi motori a benzina. Le varianti ora si distinguono attraverso le lettere “C” per il Mini Cooper e “S” per il modello ad alte prestazioni, inaugurando un’innovativa era per la Mini a tre porte. Questa generazione vanta

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter